Il Paradiso delle signore, l’annuncio sul tumore scuote il pubblico: tutti commossi per l’attrice

Dal Paradiso delle Signore arriva un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato: la notizia sul tumore dell’attrice scuote tutto il pubblico.

Si torna a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno va in onda sempre con grande successo e che nonostante il passare del tempo, non smette mai di essere un punto di riferimento della televisione italiana.

Paradiso delle Signore tumore
Paradiso delle Signore foto Facebook @paradisodellesignore -galleriaborghese.it

Eppure, il motivo che riporta la soap opera al centro dell’attenzione è la notizia che riguarda in particolare una delle attrici presenti nel cast da diverso tempo: lei stessa ha ammesso di avere avuto a che fare con la malattia che le ha fatto passare un vero e proprio inferno.

Durante le riprese mi sottoponevo alle cure per il tumore, ho passato un vero inferno” ha rivelato nella sua intervista per DiPiùTv. Ma entriamo nel merito della questione e scopriamo di chi si tratta e che cosa ha detto.

Paradiso delle Signore, Benedicta Boccoli: “Sul set combattevo con il tumore al seno”

Ebbene si, stiamo parlando di Benedicta Boccoli, l’attrice che per diverse stagioni ha prestato il volto a Wanda ne il Paradiso delle Signore, ecco forse non tutti lo sapevano ma in quel momento, lei, stava combattendo una guerra davvero molto più grave. Quella contro il tumore.

Benedicta Boccoli parla del tumore al seno
Benedicta Boccoli foto Ansa -galleriaborghese.it

Per la seconda volta, si è trovata davanti alla dura battaglia con il tumore al seno: “La mattina mi sottoponevo alle sedute di radioterapia e poi andavo sul set. È stata dura ma lavorare mi ha distratto dalle preoccupazioni per la salute” ha rivelato nella sua intervista per DiPiùTv e ancora: “Ora sto bene, le cure hanno fatto il loro corso”.

Insomma davvero un racconto emozionante quello della donna che dopo avere registrato le sue scene, è adesso pronta a godersi il successo del suo ruolo che quanto prima, anche il pubblico a casa potrà vedere in scena e considerando quanto gli è costato, è davvero una grande soddisfazione.

Ho sconfitto il tumore per la seconda volta, le riprese del Paradiso sono finite, ma spero che la mia Wanda resti anche per la prossima stagione della soap” ha poi concluso lasciando anche il pubblico con la suspance di capire quale sarà il suo destino per la prossima stagione della serie tv di Rai Uno, che ricordiamo essere stata confermata già da diverse settimane. La speranza è che anche l’attrice non debba più vivere questo calvario.

Impostazioni privacy