Il Paradiso delle Signore, la protagonista va via: l’addio più temuto

Svelate le anticipazioni delle puntate della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”: una delle protagonista dirà addio alla serie?

Una delle serie televisive più seguite e di maggior successo di RAI Uno è “Il Paradiso delle Signore”. Dopo essere stata trasmessa in prima serata per le prime due stagioni, la RAI ha pensato di spostarla alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” è stata trasformata in una “soap-opera” in modo da fidelizzare di più il pubblico televisivo. La serie è giunta alla sua ottava stagione, ma di che cosa parla questa soap-opera italiana?

Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore": l'addio più temuto
Il cast della soap-opera “Il Paradiso delle Signore” (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Il titolo e la location principale fanno riferimento in qualche modo alla realtà. Effettivamente, tra gli anni Cinquanta e Sessanta nella città di Milano, è veramente esistito un negozio di abbigliamento, chiamato “Il paradiso delle signore”. Invece, la trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo. Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio.

Recentemente, sono state rese note tutte le anticipazioni legate ai prossimi episodi dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. In particolare, gli spoiler si riferiscono alle puntate che saranno trasmesse nella settimana dal 12 al 16 febbraio prossimo. Molto probabilmente uno dei protagonisti più amati della soap-opera dovrà dire addio agli altri personaggi per qualche tempo. Ma che cosa succederà veramente?

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”: un addio indesiderato

Per tutti gli amanti della soap-opera “Il Paradiso delle Signore”, sono stati svelati alcuni retroscena degli episodi della prossima settimana. Molto probabilmente vedremo due dei personaggi più amati dover abbandonare la città di Milano, ambientazione della serie televisiva, per recarsi temporaneamente negli Stati Uniti. Il primo personaggio è Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, che è riuscito ad acquistato il biglietti per portare in America la madre Silvana a sottoporsi all’operazione che potrebbe salvarle la vita. Tuttavia, non può comunicarlo al fratello Marcello.

Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore", l'addio più temuto della protagonista
Anticipazioni: Marta dirà addio a Vittorio per volare negli Stati Uniti? (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Invece, molti fan temono che anche Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu, decida di abbandonare Milano. Approfittando della situazione, Tom Turner chiede a Marta di tornare con lui a San Francisco per fondare insieme un’agenzia pubblicitaria.

Questa offerta lascia Marta davvero dubbiosa poiché si trova incerta sul proprio futuro nel capoluogo lombardo. Inoltre, la giovane donna non è sicura del sentimento d’amore tra lei e Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Dunque, Marta volerà veramente negli Stati Uniti oppure Vittorio riuscirà a convincerla a rimanere?

Impostazioni privacy