Marta e Matilde de Il Paradiso delle Signore hanno un confronto: la situazione è critica dopo ciò che è successo con Vittorio.
Grande confusione nella soap il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta Guarnieri ha rotto tutti gli equilibri, soprattutto quelli nella relazione fra Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Vittorio dopo un po’ di fatica era riuscito a conquistare Matilde che, lasciato suo marito Tancredi, aveva deciso di iniziare una storia d’amore con lui alla luce del sole. Il ritorno di Marta dall’America, però, sta allontanando i due innamorati.
La fotografa sta portando avanti dei progetti lavorativi nella capitale lombarda ma non solo: piano piano si sta anche avvicinando a Vittorio. Se dapprima la ragazza mostrava delle resistenze sapendo che Vittorio aveva un’altra compagna, Matilde, nel tempo si è resa conto di nutrire ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Il tutto è culminato con un bacio a cui non sono riusciti ad opporsi. Lo stesso Vittorio è molto confuso circa i suoi sentimenti per Marta e ciò che prova per Matilde.
Il Paradiso delle Signore, faccia a faccia tra Marta e Matilde: situazione critica
La scorsa puntata si è conclusa con un appassionante bacio fra Vittorio Conti e Marta Guarnieri per le strade di Milano. I due si sono riavvicinati molto dopo il ritorno della donna in città: lei ha chiesto a Vittorio diversi pareri sul suo lavoro ed inoltre, complice Don Saverio, hanno rivissuto i momenti salienti della loro storia. Quindi il bacio è stata la degna conclusione di questa situazione, secondo molti telespettatori.
Se da una parte il pubblico faceva il tifo per questo ritorno di fiamma, dall’altra c’è anche chi si schiera dalla parte della Frigerio e vuole sapere come reagirà alla notizia del tradimento. La donna infatti scoprirà molto presto del bacio e sarà proprio il suo ex marito Tancredi a raccontarglielo, sperando che con questa mossa possa riavvicinarla a lui.
In ogni caso, stando alle anticipazioni della prossima settimana, Marta e Matilde avranno un confronto. Marta poi deciderà di prendersi del tempo per riflettere allontanandosi da Milano. Tempo che servirà anche a Vittorio per schiarirsi le idee sui suoi sentimenti.
Ciò che è certo è che la Frigerio non tornerà con Tancredi, nonostante sia stato lui a raccontarle del tradimento fra Marta e Vittorio. Quindi questa mossa non è servita a molto. Ma Matilde perdonerà il suo Vittorio, l’uomo che non avrebbe mai creduto capace di farle del male? Non resta che seguire con attenzione le prossime puntate della soap.