Il Paradiso delle signore, drammatico spoiler: chi avrà un grave incidente e cosa succederà

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano un drammatico spoiler: ecco chi avrà un drammatico incidente.

ll Paradiso delle Signore è tra le soap opera made in Italy maggiormente riuscite. Giunto all’ottava stagione conquista ogni giorno dati di ascolti rilevanti. Il pubblico numeroso si appassiona alle storie sentimentali e intriganti dei protagonisti, personaggi la cui vita ruota intorno al grande magazzino milanese. Inizialmente la soap ha debuttato in prima serata, per poi approdare al daytime, una scelta vincente per la Rai che ha reso Il Paradiso delle signore una fiction di successo.

Il Paradiso delle Signore drammatico incidente
Il Paradiso delle Signore anticipazioni-foto Ansa- galleriaborghese.it

La serie ambientata a Milano negli anni ’60, periodo di cambiamenti sociali e non solo, narra intrighi, amori e passioni dei vari personaggi di turno. Nelle varie stagioni sono molti gli attori che sono passati sul set de Il Paradiso e hanno lasciato un bellissimo ricordo. Poi ci sono i volti consolidati come Vittorio Conti e la contessa a Adelaide Di Sant’Erasmo interpretata dalla bravissima Vanessa Gravina. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: gli spoiler diffusi in rete affermano che ci sarà un incidente che coinvolgerà un personaggio molto amato.

La sfilata de Il Paradiso delle Signore organizzata per presentare la nuova collezione ha come protagonisti Rosa e Marcello. I due appaiono affiatati e divertiti e questo infastidisce la contessa che mal sopporta il feeling sulla passerella tra la nipote di Armando Ferarris e l’ex compagno. Matteo continua a corteggiare Maria e riesce a rubarle l’ennesimo bacio: l’uomo si scusa con la giovane e gli promette che non proverà più ad avvicinarla senza il suo consenso. Intanto Delia e Irene sono determinate a far allontanare Elvira e Tullio e per riuscire nella loro impresa hanno messo in atto un piano ben architettato.

Il Paradiso delle Signore, Vito avrà un incidente: la reazione di Maria

Adelaide dopo varie indagini e colloqui con il vescovo scopre che Marta e Vittorio sono ancora marito e moglie e questo preoccupa la donna, visto che la Guarnieri ha fatto ritorno in città. Marta, impegnata a ad aiutare Rita a realizzare i documenti per il bambino scopre di essere ancora legata ufficialmente a Vittorio. Ma a preoccupare i fan accaniti de Il Paradiso delle Signore è il grave incidente di cui è vittima Vito.

Il Paradiso delle Signore vito ha un incidente, la reazione di Maria
Il Paradiso delle Signore spoiler-foto raiplay- galleriaborghese.it

L’uomo viene immediatamente soccorso e portato in ospedale. Quando Maria viene a conoscenza del tragico evento si precipita dall’ex fidanzato per accertarsi delle sue condizioni di salute. Una reazione che potrebbe avere delle conseguenze sulla vita dei due ex partner.

Impostazioni privacy