Il Paradiso delle Signore cambio programmazione: la decisione della Rai

Novità in arrivo per la famosa serie tv. Cambio di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Ecco la decisione della Rai.

Dopo la conferma della nona stagione della famosa soap opera italiana, arriva un’altra importante novità che interesserà certamente i telespettatori e amanti della serie tv.

Il Paradiso delle Signore cambio programmazione
Cambia la programmazione de Il Paradiso delle Signore (Raiplay.it) – Galleriaborghese.it

La Rai ha infatti preso una decisione importante che riguarderà la soap opera italiana più amata dai telespettatori. È infatti in arrivo un cambio di programmazione che cambierà molte cose per gli appassionati della serie. Ecco quando e dove andrà in onda la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda da settembre fino a maggio del 2025. Tuttavia, ci sarà un interessante cambio di programmazione durante il prossimo mese di aprile del 2024. Non sarà infatti garantito l’appuntamento giornaliero nel penultimo mese di messa in onda dell’ottava serie. Sono infatti previste delle giornate di pausa in daytime. Una di questa è senza dubbio quella del 1° aprile, il giorno in cui si festeggerà la Pasquetta. Durante il giorno di festa non ci sarà la nuova puntata su Rai1. Ma è previsto uno stop anche nella giornata del 25 aprile, giorno della festa della Liberazione.

Il Paradiso delle Signore cambio programmazione
Ecco quando andrà in onda – Galleriaborhgese.it

Confermato inoltre l’appuntamento nel pomeriggio di Rai 1 per il prossimo aprile. Ma, come abbiamo visto, dobbiamo attendere dei cambiamenti importanti dal punto di vista della programmazione durante alcune giornate della messa in onda. Nella giornata di lunedì 1° aprile, infatti, non ci sarà la possibilità di trasmettere la puntata de Il Paradiso delle Signore nella fascia oraria dalle 16 alle 17. Dunque la soap verrà fermata in via eccezionale per un giorno, mentre la sua messa in onda tornerà regolare già da martedì 2 aprile, sempre nello stesso slot orario. Lo stop ci sarà anche il giorno del 25 aprile, in cui si festeggerà la Festa della Liberazione dal nazifascismo. Durante la giornata non sarà quindi trasmessa alcuna puntata della serie tv.

Si tratta di piccole pause che scandiranno la fine di questa meravigliosa ottava stagione della serie tv italiana più seguita. I risultati raggiunti dalla soap sono stati straordinari e questo ha portato la Ria a confermare nel palinsesto della prossima stagione la serie tv. Il Paradiso delle Signore tornerà infatti nel 2025 con la sua nona stagione, mentre le riprese partiranno già dal prossimo maggio. Ad annunciarlo è stato il produttore Giannandrea Pecorelli.

Impostazioni privacy