Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nasce una nuova coppia, cosa succederà nella nuova stagione

Secondo le anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori assisteranno alla nascita di una nuova coppia. 

I fan de Il Paradiso delle Signore dovranno attendere fino a settembre per assistere ai nuovi episodi della fortunata serie tv di Rai1 ambientata nella Milano degli anni Cinquanta-Sessanta. Lo scorso 27 maggio sono iniziate le riprese della nuova stagione, che terranno impegnato il cast per tutto il periodo estivo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore nasce una nuova coppia
Nuova coppia in vista ne Il Paradiso delle Signore 9 (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Nella stagione numero nove della soap non mancheranno novità e sorprese. Tra tutte spicca l‘uscita di scena di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese è stato costretto a partire in tutta fretta insieme a Matilde per sfuggire all’arresto della donna dopo la denuncia di Tancredi.

Esce così di scena l’unico personaggio sempre presente dalla prima all’ottava stagione. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore segneranno la nascita di nuove coppie e di nuovi amori tra i personaggi che gravitano intorno al negozio adesso nelle mani di Marcello e Roberto, ai quali Vittorio ha consegnato le redini del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: tempi maturi per la nascita di un nuovo amore 

Un amore che potrebbe sbocciare ne Il Paradiso delle Signore 9 è quello tra Clara e Alfredo.  I due si sono avvicinati molto nel finale della scorsa stagione e tutto lascia presagire che presto potrebbero formare una nuova coppia. Negli ultimi episodi trasmessi tra aprile e marzo la bella Venere ha ricevuto un ingaggio prestigioso e la sua carriera nel ciclismo è apparsa più lanciata che mai.

Il Paradiso delle Signore 9 tempi maturi per nuovo amore
Il Paradiso delle Signore 9, potrebbe essere la volta buona per Clara e Alfredo? (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – galleriaborghese.it

Nulla esclude perciò che nelle nuove puntata della serie tv Clara affronti nuove sfide in sella alla bicicletta, magari tentando la carriera di professionista delle due ruote. Insieme a lei potrebbe spostarsi proprio Alfredo, nelle vesti di meccanico e di compagno della giovane Clara. Da sempre Clara è innamorata di Alfredo, ma è stata costretta a reprimere i suoi sentimenti per non venire meno all’amicizia con Irene.

Ma dopo quanto accaduto di recente, con la decisione dell’amica di seguire Crespi a Londra per dedicarsi a un nuovo progetto, Clara potrebbe uscire allo scoperto e dichiararsi ad Alfredo. Ma potrebbe anche essere lo stesso Alfredo a rendersi conto di provare qualcosa per la Boscolo che fino a poco fa considerava soltanto come una grande amica, alla quale tuttavia si è così tanto affezionato da correre un grosso rischio per aiutarla e salvare il suo futuro. 

Insomma, Clara Boscolo e Alfredo Perico potrebbero diventare una delle nuove coppie del Paradiso delle Signore. Il pubblico attende con trepidazione di scoprire se i due, che condividono la stessa passione, non possano unire la loro vita non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista sentimentale. 

Gestione cookie