Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fine febbraio: Matilde gelosa di Marta, cosa farà

Dalle recenti anticipazioni delle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, emergono retroscena inediti; cosa succederà tra Matilde e Marta?

“Il Paradiso delle Signore” è una delle serie televisive più seguite e di maggior successo di RAI Uno. Dopo essere stata trasmessa in prima serata per le prime due stagioni, la RAI ha pensato di spostarla alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” è stata trasformata in una “soap-opera” in modo da fidelizzare di più il pubblico televisivo. La serie è giunta alla sua ottava stagione, ma di che cosa parla questa soap-opera italiana?

Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore": Matilde gelosa di Marta, cosa farà
Le commesse del negozio di abbigliamento “Il paradiso delle signore” (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Il titolo e la location principale fanno riferimento in qualche modo alla realtà. Effettivamente, tra gli anni Cinquanta e Sessanta nella città di Milano, è veramente esistito un negozio/magazzino di abbigliamento, chiamato “Il paradiso delle signore”. Invece, la trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo. Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio.

Recentemente, sono state rivelate alcune anticipazioni sulle prossime puntate dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. In particolare, gli spoiler si riferiscono agli episodi che saranno trasmessi nella settimana dal 19 al 23 febbraio prossimo. Uno dei retroscena svelati è la possibilità che la gelosia di Matilde nei confronti di Vittoria possa effettivamente continuare. Ma che cosa succederà veramente?

Anticipazioni delle prossime puntate: Matilde e la gelosia per Marta

La giovane Matilde Frigerio, interpretata dall’attrice Chiara Baschetti, è sposata con Tancredi di Sant’Erasmo. Tuttavia, nonostante sia ancora sposata, si innamora di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Purtroppo, la loro relazione verrà interrotta dal ritorno di Tancredi nella vita di Matilde. La giovane donna continuerà a pensare a Vittorio e sarà molto gelosa della sua relazione con la giovane grafica pubblicitaria e fotografa Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fine febbraio: Matilde gelosa di Marta, cosa farà
Il rapporto tra Vittorio e Marta renderà gelosa Matilde (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

In particolare, il sentimento di invidia del rapporto d’amore tra Vittorio e Marta si riaccenderà nel momento in cui Matilde troverà alcune fotografie a casa del suo amato. Infatti, Marta aveva realizzato un servizio fotografico dedicato ad alcune giovani ragazze madri e le aveva mostrate a Vittorio, per un parere. Purtroppo, nel momento in cui Matilde intravede queste foto a casa di Vittorio, capisce che sono state realizzate da Marta. Inevitabilmente, la gelosia la porta a ripensare con malinconia ai tempi passati quando lei e Vittorio erano felici insieme.

Impostazioni privacy