Il Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa succederà alla Tessuti Colombo

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? 

Una delle soap più amate dal pubblico a casa. Un appuntamento irrinunciabile nel pomeriggio di Rai Uno. Il Paradiso delle Signore, giunta all’ottava stagione continua ad ammaliare i telespettatori, con vicende sempre innovative. Complice l’ambientazione negli anni 60, gli ascolti della soap sono sempre più che soddisfacenti, tanti da fare da traino a La vita in diretta.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti, protagonista de Il Paradiso delle Signore- ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La trama risulta essere un giusto mix fra intrighi e vicende sentimentali. Difatti vi sono diversi filoni che si intrecciano, dando vita a puntate sempre ricche di colpi di scena. Protagonista assoluto è Vittorio Conti, un uomo brillante ed onesto, pieno di inventiva e bendisposto verso i suoi dipendenti. Conti ama la sua azienda più di ogni altra cosa, difendendo con lealtà gli interessi del grande magazzino. Fra i suoi fedeli collaboratori, otre a Roberto Landi, vi è  Ezio Colombo, proprietario di una fabbrica di tessuti che rifornisce Il Paradiso.

Colombo, proprio come Conti, è un uomo onesto, anche se tuttavia potrebbe pagare la sua lealtà. Fra le novità dell’ottava stagione vi è, difatti, la nascita della Galleria Milano Moda, fondata da Umberto e Tancredi per distruggere Il Paradiso. Guarnieri e Sant’Erasmo sono persone senza scrupoli e senza valori, disposti a tutto pur di ledere gli altri. Nel corso delle prossime puntate, infatti, la Tessuti Colombo, infatti, finirà nel mirino dei due soci. 

Il Paradiso delle Signore: Tancredi pronto a distruggere la Tessuti Colombo

Le puntate de Il Paradiso delle Signore risultano essere sempre ricche di colpi di scena. Nel corso dei recenti episodi si è assistito al ritorno in scena dei coniugi Colombo, i quali hanno comunicato a Vittorio di avere alcuni problemi con la loro fabbrica di tessuti. Tuttavia Matilde è accorsa in loro aiuto, offrendosi di affittargli i terreni della sua famiglia, in modo da collocarvi la Tessuti Colombo.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Cosa accadrà alla Tessuti Colombo? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Una celta nobile, che ha messo ancora una volta in evidenza la bontà d’animo di Matilde. Tuttavia la trattativa per l’affitto dei terreni ha fatto si che Vittorio e la signora Frigerio si incontrassero più di frequente. Tancredi non ha tardato a notare la vicinanza ed il rapporto creatosi fra sua moglie ed il dottor Conti, del quale, del resto è sempre stato geloso. Pertanto ha finito per confidarsi con Umberto, abile manipolatore, il quale gli ha consigliato di spezzare la vicinanza fra Matilde ed il loro rivale in affari.

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso che andranno in onda sino al 10  novembre svelano che Tancredi metterà in atto un piano per acquistare lui stesso la tessuti Colombo. Sant’Erasmo farà ricorso ad un prestanome per non far comprendere alla consorte che c’è lui dietro l’affare. Dunque chiederà al marito della Gramini di fare da prestanome. Fiorenza e consorte, dunque, comunicheranno ai coniugi Colombo di voler acquistare la loro azienda. I Colombo penseranno che possa essere la scelta giusta.  Matilde, all’oscuro di tutto, resterà molto delusa dalla vicenda. La donna crederà, ingenuamente, di avere il marito dalla sua parte.

Impostazioni privacy