Il Paradiso delle Signore 9, doppio arresto: Matilde con le spalle al muro

Nella prossima stagione del Paradiso delle Signore Matilde potrebbe trovarsi con le spalle al muro. C’è l’ipotesi di un doppio arresto.

Come ben sanno i fan de Il Paradiso delle Signore, l’ottava stagione della seguitissima soap opera di Rai 1 si è chiusa con un vero e proprio colpo di scena: la malinconica scena della precipitosa fuga di Vittorio e Matilde in aereo. I due fuggitivi sono partiti dall’aeroporto dove si erano conosciuti per sottrarsi alla vendetta di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 9 Matilde spalle al muro
Cosa succederà a Matilde ne Il Paradiso delle Signore 9? (Fonte: screenshot RaiPlay.it e Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Sul capo di Matilde pende infatti la denuncia di Tancredi per adulterio. Così i due amanti si sono visti costretti a fuggire via da Milano. Una svolta storica per la fiction, che in questo modo assiste all’uscita di scena di Vittorio Conti, unico personaggio superstite della prima stagione della serie televisiva.

La Rai, visto il successo del Paradiso, ha messo rapidamente in cantiere la nona stagione che andrà in onda a settembre dopo il consueto stop estivo. Nel Paradiso delle Signore 9 non mancheranno nuove sorprese e una di queste dovrebbe riguardare proprio Matilde, che potrebbe trovarsi con le spalle al muro.

Il Paradiso delle Signore 9, brutta sorpresa per Matilde: rischia la prigione 

Nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore 8 Maresca si è presentato nel grande magazzino milanese alla ricerca di Matilde, denunciata da Tancredi per adulterio. Vittorio e Matilde riescono a sfuggire per un soffio alla cattura, grazie all’aiuto di Clara e Marta. Conti lascia le redini del Paradiso a Marcello e Roberto, prima di fuggire verso l’aeroporto. 

Il Paradiso delle Signore 9 Matilde rischia la prigione 
Cosa succederà a Matilde ne Il Paradiso delle Signore 9? (Fonte: screenshot RaiPlay.it) – galleriaborghese.it

I due amanti riescono così a evitare l’arresto e Tancredi non può fare altro che masticare amaro. La sua vendetta non è andata in porto e nel finale lo vediamo al bar del circolo mentre sorseggia un brandy in compagnia di Umberto. Anche Guarnieri, a causa dei suoi intrighi nella truffa Hofer, ha visto allontanarsi la donna del suo cuore. Flora infatti lo ha lasciato dopo aver scoperto il suo coinvolgimento nella vicenda che ha danneggiato Marcello e Adelaide. 

Il tenebroso commendatore come al solito sembra calmo. Ma appare evidente che dentro di lui c’è un fuoco che brucia. E la stessa cosa vale per Tancredi, per nulla propenso a rinunciare alla vendetta. C’è chi ipotizza che nella prossima stagione il cugino di Marta possa realizzare i suoi propositi, facendo sì che Maresca riesca a rintracciare Matilde e Vittorio e a farli imprigionare.

Un doppio arresto che rappresenterebbe anche una perfetta uscita di scena per Conti, dato che nella stagione numero 9 del Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni ha già fatto sapere di volersi prendere una pausa per dedicarsi alla famiglia e a nuovi impegni professionali. Per sapere cosa succederà non resta che attendere le nuove puntate della fortunata serie.

Impostazioni privacy