Il Paradiso delle signore 9, ci sarà il ritorno dell’amata attrice? La ‘rivelazione’ è inaspettata
Mancano pochissime settimane al ritorno de Il Paradiso delle signore, che esordirà su Rai Uno il 9 settembre 2024. Nei mesi scorsi sono iniziate le riprese e secondo le anticipazioni saranno tanti gli eventi che cambieranno il corso della trama. A quanto pare potrebbe esserci anche un gradito ritorno: Guenda Goria– che nella prima stagione ha interpretato Violetta Sforza- non ha nascosto il desiderio di ritornare nella soap opera.
In un’intervista rilasciata a Tele Sette, ha infatti raccontato che sarebbe disposta a tornare in scena nei panni della giornalista: “Sarebbe fantastico tornare! La mia Violetta potrebbe tornare a fare il suo lavoro da giornalista”. L’attrice ha rivelato di avere un bellissimo ricordo di quell’esperienza e di essere entrata in contatto con un cast di attori giovani promettenti e con tanta voglia di fare.
Al momento non ci sono anticipazioni che rivelano del ritorno della famosa giornalista e quindi della presenza di Guenda nella soap opera, ma non è da escludere che in futuro possa vestire di nuovo il ruolo di Violetta.
Intanto, nella nuova stagione, è confermata l’assenza di Vittorio Conti, come lo stesso Tersigni ha raccontato in una puntata de La vita in diretta. Non ci sono certezze, invece, per quanto riguarda il ritorno a Milano di Maria Puglisi– interpretata da Chiara Russo- dato che in questi mesi è stata impegnata sul set di Mina Settembre. Soltanto con l’inizio delle nuove puntate si avranno maggiori sicurezze in merito ad alcuni amati protagonisti.