Il paradiso delle signore 9, clamoroso ritorno nel cast? Le parole dell’attrice fanno sognare

Colpo di scena nella nona stagione de Il paradiso delle signore: nelle nuove puntate potrebbe esserci il ritorno di un vecchio personaggio.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana in onda su Rai 1 dal 2015. Da allora, visto il successo, ha continuato ad essere trasmessa e a portare a casa ascolti sempre più alti. Tra qualche settimana avrà inizio la nona stagione che sarà – come rivelano le anticipazioni- ricca di colpi di scena. Nelle puntate precedenti ha fatto tanto parlare la fuga di Vittorio Conti con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi.
il paradiso delle signore ritorno nel cast
Il Paradiso delle signore, l’attrice è pronta a tornare- galleriaborghese.it
Quest’ultimo ha infatti accusato sua moglie di adulterio e di abbandono del tetto coniugale. Per evitare che la donna finisse in carcere, il proprietario del grande magazzino ha deciso di scappare con lei all’estero. Come poi ha rivelato l’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, nelle nuove registrazioni non ci sarà e il suo posto sarà occupato da Marcello e Roberto, che avranno il compito di portare avanti il negozio. Ma a quanto pare le novità non sono finite: potrebbe esserci il ritorno di una delle attrici più amate. 

Il Paradiso delle signore 9, ci sarà il ritorno dell’amata attrice? La ‘rivelazione’ è inaspettata

Mancano pochissime settimane al ritorno de Il Paradiso delle signore, che esordirà su Rai Uno il 9 settembre 2024. Nei mesi scorsi sono iniziate le riprese e secondo le anticipazioni saranno tanti gli eventi che cambieranno il corso della trama. A quanto pare potrebbe esserci anche un gradito ritorno: Guenda Goria– che nella prima stagione ha interpretato Violetta Sforza- non ha nascosto il desiderio di ritornare nella soap opera.

il paradiso delle signore 9 ritorno attrice
Il Paradiso delle signore, Guenda Goria parla del suo ritorno (Foto Instagram @guendagoria) galleriaborghese.it

In un’intervista rilasciata a Tele Sette, ha infatti raccontato che sarebbe disposta a tornare in scena nei panni della giornalista: “Sarebbe fantastico tornare! La mia Violetta potrebbe tornare a fare il suo lavoro da giornalista”. L’attrice ha rivelato di avere un bellissimo ricordo di quell’esperienza e di essere entrata in contatto con un cast di attori giovani promettenti e con tanta voglia di fare.

Al momento non ci sono anticipazioni che rivelano del ritorno della famosa giornalista e quindi della presenza di Guenda nella soap opera, ma non è da escludere che in futuro possa vestire di nuovo il ruolo di Violetta. 

Intanto, nella nuova stagione, è confermata l’assenza di Vittorio Conti, come lo stesso Tersigni ha raccontato in una puntata de La vita in diretta. Non ci sono certezze, invece, per quanto riguarda il ritorno a Milano di Maria Puglisi– interpretata da Chiara Russo- dato che in questi mesi è stata impegnata sul set di Mina Settembre. Soltanto con l’inizio delle nuove puntate si avranno maggiori sicurezze in merito ad alcuni amati protagonisti.

Gestione cookie