Il nuovo taglio di Sabrina Ferilli: capelli corti, la trasformazione dalla hair stylist di Ilary Blasi

Sabrina Ferilli ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa e ai suoi capelli. Ecco il nuovo taglio fatto dall’hair stylist di Ilary Blasi.

Quando pensiamo a Sabrina Ferilli ci viene in mente una gran donna che, durante la sua carriera, è stata in grado di portare a casa numerosi successi. Ha ricoperto alla perfezione diversi ruoli a partire da quello di attrice fino a quello di conduttrice senza dimenticare quella volta in cui ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston. Insomma, una donna che vanta molti successi, dei risultati ottenuti proprio grazie al suo infinito talento.

Il nuovo look  di Sabrina Ferilli
Nuovo look Ferilli fonte instagram @alessiasolidani galleriaborghese.it

Infatti, durante la sua carriera è stata in grado di portare a casa numerosi riconoscimenti compreso un David speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro. Descritta da sempre come una delle donne più belle d’Italia, l’attrice è stata spesso protagonista di cinepanettoni cult ma anche di diversi film d’autore come quello di Paolo Sorrentino, La grande bellezza.

Nuovo taglio di capelli per Sabrina Ferilli, ecco l’ultimo look

Nata a Roma il 28 giugno del 1964 tra non molto spegnerà 60 candeline e da molti anni delizia il popolo italiano con il suo charme e la sua infinità bellezza.

Il nuovo look  di Sabrina Ferilli
Nuovo taglio Ferilli fonte instagram @alessiasolidani galleriaborghese.it

Nell’ultimo periodo non l’abbiamo vista soltanto nel grande schermo ma anche dietro le telecamere di Canale 5. Infatti, dal 2013 è stata impegnata nel ruolo di giudice di Amici e in seguito di Tu sì que vales, lavori che ha accettato in quanto ha un buon rapporto di amicizia con Maria de Filippi. Nel 2015 l’abbiamo vista protagonista insieme a Margherita Buy nel film di Maria Sole Tognazzi, Io e lei.

Insomma, una donna da sempre impegnata che ha ricoperto diversi ruoli che l’hanno consacrata come grande talento del cinema italiano. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che il primo marito di Sabrina Ferilli è stato l’avvocato Andrea Perone, coppia che è convolata a nozze nel 2003.

Nonostante il grande sentimento che provava, il loro matrimonio finisce nel momento in cui l’uomo fu pizzicato in atteggiamenti compromettenti con Sara Varone, donna che veniva considerata come una sosia di Sabrina Ferilli.

Nel 2011 la celebre attrice ritrova l’amore con Flavio Cattaneo. I due vivono serenamente il loro matrimonio lontano dalle telecamere. Nelle ultime ore è stato condiviso su Instagram un video in cui la protagonista è proprio Sabrina Ferilli.

La donna si è affidata alle talentuose mani di una celebre hair stylist, Alessia Solidani, la stessa che si occupa del look di Ilary Blasi. E così la professionista ha voluto mostrare ai fan dell’attrice tutti i passaggi dall’inizio alla fine. Il risultato finale è strabiliante anche se non poteva essere diversamente vista la professionista a cui si è rivolta.

Impostazioni privacy