Il nuovo amore di Belen è il famosissimo atleta: ma non è quello che tutti pensano

Secondo le ultime voci Belen Rodriguez dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni avrebbe un nuovo amore, un bellissimo atleta.

Pare proprio che Belen Rodriguez in fatto di uomini abbia ottimi gusti, secondo le ultime indiscrezioni la showgirl argentina avrebbe una nuova fiamma, si tratterebbe di un bellissimo e sexy atleta.

belen rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta – Galleriaborghese.it

Da quando si è conclusa la fine della relazione con Elio Lorenzoni pare che Belen abbia voltato pagina e abbia iniziato a frequentare un’altra persona. Con l’imprenditore non ha funzionato ma questa volta non si è lasciata abbattere dalla delusione d’amore e sarebbe andata subito avanti.

Nuovo amore Belen Rodriguez, chi è il sexy atleta che frequenta la show girl

Da settimane il gossip nostrano non parla d’altro, Belen Rodriguez avrebbe iniziato a frequentare una fiamma del passato. Si tratta di Bruno Cerella, giocatore di basket milanese. Alto 1.94 metro, vive in Italia praticamente da sempre e con la maglia della squadra milanese ha vinto ben due Coppe Italia.

nuovo amore belen rodriguez
Chi è il nuovo amore di Belen Rodriguez (IG Brunocerella.30) – Galleriaborghese.it

Ai tempi che la show girl aveva una storia con Andrea Iannone, quando si è conclusa, pare che avesse un flirt con Cerella, che però lui non ha mai voluto commentare. Ora hanno ripreso a frequentarsi e lo dimostrano le foto condivise da Belen in cui compare lui, così come un servizio pubblicato dal settimanale Chi che li ritrae in atteggiamenti intimi per strada. Ma la Rodriguez questa volta ha voluto smentire sul nascere le voci.

Da settimane Belen non fa che professarsi single dicendo di non avere alcun fidanzato. Lo stesso Bruno Cerella ha detto che con Belen sono due grandi amici, adorano stare assieme e si divertono moltissimo, ma non ci sarebbe nulla di più. Entrambi, dunque, hanno smentito gli ultimi gossip che li riguardano, non ci sarebbe nulla di più di una vecchia amicizia. Eppure per il settimanale Chi ci sarebbe qualcosa di più.

Belen e Bruno nelle foto sono apparsi molto affiatati. Magari non hanno iniziato una frequentazione vera e propria e potrebbe trattarsi di un flirt o potrebbero essere davvero solo amici come confermano entrambi, difficile dirlo. Sicuramente la Rodriguez dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni non si è lasciata abbattere dalla delusione d’amore e si è subito rialzata, concentrandosi su se stessa, sui figli, sui suoi affari e anche sulle tante amicizie che ha ripreso a frequentare. A breve, tra l’altro, è possibile che la rivedremo in tv.

Impostazioni privacy