Il motivo (choc) per cui Meghan Markle è gelosa di Kate Middleton

Entrata a far parte ufficialmente fella famiglia reale nel 2018, i rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton sono stati sempre tesi.

Non è un mistero che i rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton non siano mai stai idilliaci. Le due cognate, infatti, non hanno mai legato davvero e in parte la “colpa” è da additare proprio a Harry, il principe ribelle che ha sempre cercato di vivere la monarchia inglese, e quindi la sua famiglia, sempre a modo suo. E quando è arrivata Meghan nella sua vita, la duchessa pensava che anche lei si sarebbe potuta prendere certe libertà in quanto moglie del principe. Ma così non è stato.

Perché Meghan Markle è gelosa di Kate Middleton
Meghan Markle ha sempre sofferto il confronto con Kate Middleton – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Il confronto (costante) con Kate Middleton, infatti, è sempre stato pressante e a tratti controproducente. La principessa del Galles era il modello massimo a cui ambire e da seguire, ma non per l’ex volto di Suits ha sempre cercato di trovare una sua dimensione funzionale ma che all’interno di Buckingham Palace non aveva certamente presa. Cosa fare allora se non si emerge? Andare via, preferibilmente in California.

Meghan Markle è sempre stata gelosa di Kate Middleton: emerge solo ora il motivo

E così mettendo un oceano tra lei e Londra, Meghan pensava – o forse sarebbe meglio dire sperava – di riuscire ad avere la sua personalissima rivincita rispetto a un mondo che non l’ha accolta adeguatamente e che non ha mai fatto per lei. Ed effettivamente all’inizio era così. Gli Stati Uniti, infatti, hanno accolto i Sussex in pompa magna e la loro popolarità non è mai stata così alta.

Motivo Meghan Markle gelosa di Kate Middleton
Meghan voleva essere regina e invece lo sarà Kate un giorno – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Col tempo però le cose sono precipitate e in parte proprio per i sogni infranti di Meghan Markle. La duchessa, infatti,  è invidiosa di Kate Middleton perché non potrà mai avere quello che spetta invece di diritto alla cognata. Come ha spiegato l’esperto reale Tom Bower, infatti, Meghan vuole essere regina. Ma non solo. “La principessa del Galles ha tutto quello che lei desidera“, ha aggiunto Bower.

Kate è raggiante, Kate ha successo, Kate è popolare. Tutto quello che Meghan sognava per sé“, ha spiegato Tom Bower a ‘Closer‘. “Meghan vuole essere regina e non si accontenta di essere la quinta nella linea di successione (insieme al Principe Harry). Quando è entrata a far parte della famiglia reale ha fatto di testa sua ma non ha funzionato“.

Impostazioni privacy