Il matrimonio impossibile: finisce così tra Al Bano e Loredana Lecciso

Più di ventennio fa è nata la bellissima storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso, arrivata nella vita del Carrisi dopo l’addio a Romina Power.

Un amore nato in sordina per il cantante pugliese Al Bano, che è stato reso pubblico quando la Lecciso era già in dolce attesa della loro prima figlia, Jasmine. Con il tempo, i due hanno dato vita a una bellissima famiglia allargata.

Al Bano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, la verità su matrimonio con Al Bano (GalleriaBorghese.it/ Fonte foto Instagram @loredanalecciso_)

La relazione per la coppia non è stata affatto semplice da vivere, il pubblico li ha quasi sempre osteggiati come coppia, dal momento che molti avrebbero preferito vedere il cantante insieme alla storica ex Romina Power. Nonostante tutto, Al Bano e Loredana Lecciso sono oggi una coppia solidissima e ammirata da tanti.

Il matrimonio impossibile tra Al Bano e Loredana Lecciso

Un amore in grado di superare ogni avversità ma che non ha mai portato al matrimonio, anche quando le riviste di gossip davano per certo l’imminente annuncio dei fiori d’arancio. Sono state numerose le teorie celate dietro le mancate nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso, ma la coppia non ha mai dato peso alle notizie pubblicate dai giornali in tal senso. Recentemente, però, durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di Nuovo proprio la Lecciso è tornata a parlare delle nozze del perché a oggi lei e Al Bano non hanno fatto il grande passo.

matrimonio al bano e lecciso
Il matrimonio impossibile tra i due noti volti dello spettacolo. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Al magazine di Nuovo Loredana Lecciso ha parlato della sua vita a 360 gradi. Dalla possibilità di dividere la sua vita tra la città e Cellino San Marco, il rapporto con la fede dopo il divorzio e le mancate nozze con Al Bano.

Alla domanda diretta sulle possibili nozze con il compagno con tanto di cerimonia religiosa, ecco che la risposta arriva come un fiume in piena:

Non sarebbe stato possibile perché siamo tutti e due divorziati, ma la situazione non mi crea disagio. Secondo me, il signore legge nei nostri cuori e quindi sa che vivo la mia unione con Al Bano nell’ottica della morale cattolica: ho sempre lottato per l’indissolubilità del nostro legame, rispettando gli obblighi di fedeltà e di sostegno del partner“. 

Un mancato matrimonio, quindi, che non ha di certo impedito a Loredana Lecciso e a Al Bano di costruire un legame solido come fosse un vero e proprio matrimonio. Non a caso, proprio la Lecciso ha così concluso la sua confessione al magazine: “Nell’anima mi sento la moglie di Al Bano, confortata anche dalla comprensione di Papa Francesco verso le persone divorziate“.

Impostazioni privacy