Il lutto che ha sconvolto Carlo Conti: tutti in lacrime

Un lutto davvero gravissimo ha sconvolto la vita di Carlo Conti: ecco il retroscena che pochi conoscono sul noto presentatore.

Anche quest’anno Carlo Conti ha ottenuto un successo clamoroso con il suo programma Tale e Quale Show. A rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo, è stato il vincitore di questa edizione Luca Gaudiano. Il ragazzo, ha dimostrato a tutti il suo grande talento e il pubblico lo ha premiato.

carlo conti lutto
Carlo conti colpito dal profondo lutto (credit ansa) galleriabroghese.it

Il ragazzo è tornato alla ribalta dopo un’altra grande vittoria, quella di Sanremo con la categoria giovani, di due anni fa. Gaudiano ha spiegato che si è sempre impegnato allora come oggi e questa volta però ha dedicato la sua vittoria al suo amato papà, che purtroppo è venuto a mancare.

Tale e quale show: Luca Gaudiano dedica la sua vittoria al padre scomparso

“Sono certo che lui è sempre con me”, queste le parole di Luca Gaudiano, dette dopo la vittoria a Tale Quale. Il vincitore ha dedicato il suo successo a lui e a tutti i sacrifici fatti in passato. L’artista ha ammesso che la sua è sempre stata una famiglia felice e serena almeno fino al 2016, quando a suo padre Ciro è stato diagnosticato un tumore al cervello. Da lì la loro vita è cambiata fino al 2018 quando poi è morto.

carlo conti lutto
Luca Gaudiano racconta il suo dramma dopo la vittoria a Tale e Quale (credit ansa) galleriaborghese.it

Luca ha fatto sapere ancora che tale lutto è stato devastante da superare ma con l’aiuto della fede è riuscito a colmare quel dolore che lo stava divorando.  A lui ha dedicato Polvere da Sparo, brano con cui ha vinto Sanremo giovani. Se oggi è un cantautore è proprio grazie alla volontà del padre che lo ha sempre sostenuto ed invogliato ad avvicinarsi al mondo della musica. A soli 15 anni gli ha regalato la prima chitarra proprio per farlo studiare.

La storia di Luca ha commosso tutti e in particolar modo anche Carlo Conti. Le parole del ragazzo rivolte a suo padre hanno colpito particolarmente il conduttore di Tale e quale, che sa bene cosa significa crescere senza un genitore. A soli 18 mesi, infatti, il noto conduttore è rimasto orfano di padre dopo che quest’ultimo è venuto a mancare a causa di un tumore ai polmoni.

Intanto, Gaudiano, ha fatto sapere che continuerà a studiare e ovviamente a scrivere canzoni. Si tratta della cosa che meglio sa fare e sa che suo padre dall’alto veglierà su di lui.

Impostazioni privacy