Il gravissimo dramma di Enrico Papi: “Sei stata il regalo più bello”

In queste ore Enrico Papi sta vivendo un vero e proprio dramma. Di recente è arrivato il saluto commovente sui social: cos’è successo.

Enrico Papi è uno dei volti più amati della televisione italiana ed è tornato in auge grazie alla conduzione di Scherzi a Parte. Sono ore difficili per il presentatore che ha subito una pesante scomparsa. Sui social è arrivato il saluto commovente, con tutti i fan che si sono uniti per sostenerlo.

Dramma Enrico Papi saluto
Pesante scomparsa per Enrico Papi – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Enrico Papi negli ultimi anni è tornato ad essere uno dei protagonisti della televisione italiana, grazie al ritorno in grande stile sulle reti Mediaset. Dopo diversi anni il presentatore ha riabbracciato Canale 5, diventando presentatore di Scherzi a Parte. Il programma è anche andato molto bene dal punto di vista degli ascolti, con i telespettatori che lo hanno riaccolto a braccia aperto. Tuttavia, Papi ha dovuto da poco affrontare un vero e proprio dramma, la scomparsa della madre.

Enrico Papi, il dramma tremendo che ha dovuto affrontare

Con grande tristezza Enrico Papi ha annunciato la scomparsa della madre, Luciana Riccioni, avvenuta solo cinque giorni dopo il suo 81º compleanno. La notizia ha colpito inaspettatamente, con il presentatore che ha condiviso il doloroso momento su Instagram scrivendo: “Questa notte sei volata in cielo”. Luciana era stata anche ospite del salotto di Barbara d’Urso nel 2017 insieme alla sua famiglia per raccontare il forte legame e la complicità che li univano.

Dramma Enrico Papi saluto
Enrico Papi, un grande dolore per lui – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

La sua scomparsa è stata un colpo duro per Enrico Papi, con la donna che da tempo lottava contro una malattia. Solamente pochi giorni prima il conduttore aveva festeggiato il compleanno della madre con una dolce dedica su Instagram. In quell’occasione Papi aveva condiviso uno scatto insieme all’amata madre aggiungendo una didascalia che recitava: “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. Buon compleanno Mamma!”.

Il conduttore ha quindi comunicato la notizia della scomparsa della madre accompagnata da delle parole commoventi. Infatti Papi ha scritto: “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”.

Per Enrico i suoi genitori sono sempre stati un esempio di amore e dedizione. La loro storia è stata raccontata nel salotto di Domenica Live nel 2017, quando Barbara D’Urso aveva organizzato una sorpresa per Enrico Papi collegato in studio da Miami. Mamma Luciana e Papà Samuele si sono quindi lasciati dopo oltre 55 anni di vita insieme e per Papi sono stato un esempio di amore e affinità che ha emozionato il conduttore e il pubblico.

Impostazioni privacy