Il Grande Fratello non finisce più, durerà un anno intero: pubblico spiazzato dopo l’annuncio

Mediaset ha finalmente rivelato quando finirà l’edizione del “Grande Fratello” 2024: arriverà a durare praticamente tutto l’anno!

Dopo molta attesa, la rete televisiva che distribuisce il “Grande Fratello”, ovvero Mediaset, ha finalmente annunciato quando finirà. Non solo, è stata rivelata anche la data della finalissima, durante la quale si conoscerà finalmente il nome del vincitore. Tuttavia, dopo le dichiarazioni, il pubblico televisivo che segue assiduamente il reality show più famoso d’Italia è rimasto scioccato. In questo modo, il programma arriverebbe a durare un anno intero. Ma come è possibile?

Annunciata la data della finale del "Grande Fratello": durerà un anno intero, pubblico spiazzato
È stata annunciata la data della finale del “Grande Fratello”: il programma potrebbe durare un anno (Foto Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it)

L’edizione del “Grande Fratello” che sta attualmente andando in onda è iniziata l’11 settembre 2023 e viene trasmesso in diretta in prima serata su Canale 5. Ancora una volta la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini. La giornalista Cesara Buonamici è presente in veste di opinionista, mentre Rebecca Staffelli è l’inviata social. In particolare, in questa stagione del reality show, il duo Signorini-Buonamici ha saputo mantenere viva l’attenzione dei telespettatori, fornendo un’analisi approfondita, critica e riflessiva delle situazioni che avvenivano nella casa.

Dalle ultime indiscrezioni, emerse dai palinsesti di Mediaset, l’ultima puntata del “Grande Fratello” di questa edizione si avvicina sempre di più. La data stabilità dovrebbe essere durante la prima settimana del mese di aprile, ovvero il 4 aprile. Ovviamente, più si avvicina il giorno della finale e maggiore è l’emozione tra concorrenti, conduttori, opinionisti, ex concorrenti e telespettatori. Tutti vogliono conoscere il modo del nuovo vincitori del reality show. Nonostante molti facciano già il nome di una papabile vincitrice, ovvero Beatrice Luzzi, il “Grande Fratello” è conosciuto per le soprese e i colpi di scena finale che lasciano tutti a bocca aperta. Che cosa succederà?

“Grande Fratello”: il reality arriverà a durare un anno intero

Se Mediaset ha appena rivelato il giorno della finale, ha anche annunciato al pubblico televisivo italiano di aver confermato il programma per il prossimo anno. Il “Grande Fratello” ha saputo intrattenere il pubblico anche nella sua versione senza distinzione tra persone famose e non famose. Tuttavia, alcuni non sono molto contenti: il reality show, infatti, ormai va in onda praticamente tutto l’anno.

Il Grande Fratello non finisce più, durerà un anno intero: pubblico spiazzato dopo l'annuncio
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone risponde ai lettori sul “Grande Fratello” (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

All’interno del periodico settimanale «Nuovo TV», edito da Cairo Editore, è presente una rubrica in cui Alessandro Cecchi Paone risponde ai commenti dei lettori. In particolare, la lettrice Monica da Varese ha commentato negativamente la notizia della conferma del “Grande Fratello”. La signora dichiara che a settembre non andrà in onda la nuova edizione de “La Talpa” per lasciare spazio solo al “Grande Fratello”. Inoltre, continua la lettrice, finendo ad aprile e ricominciando a settembre, il reality show va in onda praticamente tutto l’anno: “posso dire che non ne posso più?”.

La risposta di Alessandro Cecchi Paone è molto netta e diretta: “Squadra che vince non si cambia”. Il giornalista, infatti, è molto consapevole che, piaccia o non piaccia, se il “Grande Fratello” attira molto pubblico e lo tiene incollato al televisore, allora Mediaset non può per alcun motivato chiuderlo o sospenderlo. Nonostante ciò, nulla vieta di inserire in tutti i modi possibili altri reality o programmi che con il tempo potrebbero eguagliare il “Grande Fratello”.

Impostazioni privacy