Il gesto di Camilla fa tremare la corona, sale la preoccupazione per Re Carlo

Dalla famiglia reale continuano ad arrivare segnali che sarebbero preoccupanti per la salute di re Carlo: cosa ha fatto Camilla.

Sono settimane che è stata resa nota la notizia che re Carlo ha un tumore per il quale già ha iniziato le cure, adesso arriva un gesto di Camilla che, in sua assenza, ha fatto una cosa che ha preoccupato non poco.

gesto camilla preoccupazione
Il gesto di Camilla scatena la preoccupazione per re Carlo – Galleriaborghese.it

La sovrana ha mostrato in pubblico un gesto che ha destato grande timore per il re, che intanto era assente perché, com’è stato annunciato dalla famiglia reale, non presenzierà più a tutti gli aventi mentre sta proseguendo le cure contro il tumore.

La regina Camilla, quel gesto che fa preoccupare: le condizioni di re Carlo

Sebbene da Buckingham Palace arrivano notizie ottimiste sulle condizioni di salute di re Carlo, c’è un gesto fatto dalla regina Camilla in occasione di una speciale cerimonia pubblica che ha preoccupato non poco.

camilla re carlo
Camilla preoccupata per re Carlo? Il gesto (IG Theroyalfamily) – Galleriaborghese.it

Re Carlo non prenderà parte ad eventi ufficiali mentre si sta sottoponendo alle cure per il cancro, al suo posto – in rappresentanza della corona – ci saranno la consorte e il figlio William. Così la regina Camilla ha partecipato sola alla commemorazione che si è tenuta a un anno dalla scomparsa del cugino greco del re, Costantino. Una persona cui lo stesso sovrano era molto legato.

E proprio nel corso della cerimonia la regina Camilla è stata pizzicata mentre si asciugava una lacrima, un gesto che per molti celerebbe la sua preoccupazione sulle condizioni di salute del marito. È raro che i reali mostrino le loro emozioni in pubblico, in realtà la rigida etichetta impone di non farlo. Ma la sovrana starà affrontando comunque un periodo delicato, sebbene i reali sostengano che si tratti di un tumore ‘gestibile’, è normale che una moglie sia preoccupata per il marito.

Così in tanti si domandano quali siano le reali condizioni del sovrano, che intanto pare che abbia chiesto un sostegno spirituale a un monaco di sua vecchia conoscenza, incontrato dopo la morte di Diana. A preoccupare non sono solo le condizioni di re Carlo ma anche quelle di Kate. William, infatti, ha disdetto all’ultimo la sua partecipazione alla commemorazione per ‘motivi personali’.

Tutti hanno creduto che fosse a causa di qualche problema della moglie, attualmente in convalescenza. Così da Kensington Palace, proprio per evitare il circolare di voci fittizie, hanno chiarito che la principessa del Galles sta bene e i ‘motivi personali’ per cui William non c’era alla cerimonia non erano legati a lei.

Impostazioni privacy