Il famosissimo volto tv è irriconoscibile, qui giovanissima oggi è un personaggio tra i più seguiti

Oggi è uno dei volti più famosi della tv italiana ma si sa, il tempo cambia molte cose, trasforma la fisionomia del viso.

Sicuramente nessuno può riconoscere il soggetto in questione da questo scatto, in cui era giovanissima. Oggi all’età di 74 anni è sicuramente ancora molto in forma ma in questa vecchia foto bellissima e in bianco e nero viveva la sua gioventù.

famosissimo volto tv è irriconoscibile
Giovanissima nella foto è irriconoscibile/Foto FB uominiedonneanticipazionienewstroni (galleriaborghese.it)

Ha avuto una vita pregna di tante cose diverse, un matrimonio importante, il teatro, gli amici famosi. Sicuramente oggi è molto amata per la sua eleganza, esuberanza ma anche perché tiene spesso compagnia gli spettatori italiani.

Giovanissima nella foto è irriconoscibile: oggi è un famoso volto tv

A 11 anni pensò di farsi suora, poi dopo la cotta per un ragazzo tornò sui suoi passi. A 14 anni conosce Claudio, un ragazzo per lei speciale. Tornata a Torino le opzioni sono due, studiare medicina o fare arte. La donna quindi sceglie la seconda strada, decide quindi di lanciarsi in questo mondo.

qui giovanissima oggi è un personaggio tra i più seguiti
Un volto tv molto seguito oggi/Foto IG gemmagalgani (galleriaborghese.it)

La sua storia sarà ricca di successi, dopo l’assunzione al Teatro Alfieri appena maggiorenne, ne diventerà nel tempo la direttrice, quindi andrà successivamente a lavorare al Teatro Colosseo. Tanti personaggi nella sua vita, non solo grandi amori ma anche famosi, dall’amicizia con Walter Chiari, a tutti i vip incontrati per il suo lavoro come Carreras, Katia Ricciarelli, Macario, Renato Zero, Nancy Brilli per citarne alcuni.

Il vero boom televisivo però avviene nel 2010 quando partecipa per la prima volta a Uomini e Donne. Sì, questa giovane donzella nell’immagine è una giovanissima Gemma Galgani che al tempo era ovviamente irriconoscibile anche se il taglio di capelli permetterebbe di identificare di chi si tratta. Il volto di Uomini e Donne è forse tra i più famosi in assoluto, ha fatto tante stagioni nel programma nella speranza di trovare l’amore, si è sempre messa a nudo apertamente senza mai farsi scrupoli né fingendo.

Famosa è la relazione con Giorgio Manetti, i due hanno segnato una delle coppie più discusse del trono over. Tuttavia, nonostante Gemma fosse molto presa da Manetti, non ha mai voluto lasciare con lui la trasmissione, pensando che fosse mosso da altre questioni e comunque non sentimentalmente coinvolto al 100%. La decisione di Gemma è stata del tutto inaspettata per Giorgio anche se, proprio nel programma, spesso era sembrato interdetto sulla loro storia. Dopo ci sono stati tanti altri flirt ma la dama torinese è ancora a caccia dell’amore.

Impostazioni privacy