Il dramma segreto di Nina Moric: la vita a rischio

Nina Moric è spesso stata al centro del gossip per via delle storie d’amore dolorose: negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con un serio problema di salute, ha rischiato la morte.

Un vero incubo per la modella croata Nina Moric che ha vissuto un inferno negli ultimi mesi. La sua vita è cambiata per sempre, ma ora ha rivelato tutta la verità a distanza di tempo: nessuno sapeva nulla.

Nina Moric dramma segreto
Nina Moric il dramma segreto – Foto: Instagram – galleriaborghese.it

La showgirl Nina Moric è stata celebre per i suoi numerosi flirt che hanno ricoperto le pagine dei giornali di gossip. Ora ha dovuto superare anche una grande paura: è stata vicina alla morte e lo ha rivelato lei stessa. Ora la sua vita è cambiata completamente: una rinascita completa, ma lei ama definirla semplicemente la sua vita. Il suo passato è stato davvero turbolento, ma ora guarda con serenità al presente e al futuro.

Nina Moric, il buio totale: il problema che nessuno conosceva

Un cambiamento totale nella vita della modella croata, che si è fatta forza ancora superando un grave problema di salute. Ecco il suo racconto: la verità finalmente a galla con una rivoluzione totale anche nella sua vita privata.

Nina Moric dramma segreto
Nina Moric ha rischiato la vita, ecco la verità – Instagram, @verissimotv – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale  Nuovo, Nina Moric ha trovato nuova forza dopo aver rischiato la vita per un problema al seno. Ha avuto un’infezione sfociata in sepsi venendo operata d’urgenza: è stata colpita da un batterio, lo stafilococco aureo.

Il suo seno era diventato enorme. Tutto è successo in estate. La showgirl e modella ha rivelato di essere senza un seno: al suo fianco le sono state vicine le persone più care così come medici ed infermieri. Ora è tornata a vivere a Milano per accudire al meglio il figlio Carlos Maria, nato dalla sua relazione con l’ex marito Fabrizio Corona.

Per un periodo mamma e figlio hanno vissuto separati, ma ora hanno ritrovato la felicità. Il giovane ha vissuto un crollo, ma ora sta bene. In una recente intervista Fabrizio Corona ha svelato che la modella croata non riusciva ad essere madre, fatto smentito dalla modella. Ha cambiato anche il suo look con capelli più corti: ora avrebbe ritrovato l’amore e secondo indiscrezioni starebbe frequentando Giuseppe Barboni, imprenditore del settore della compravendita di beni di lusso. L’uomo le ha dedicato anche una frase d’amore: “Nina è una delle donne più belle di questo secolo. Per me è anche più intelligente che bella”.

Impostazioni privacy