Il disperato appello di Miriana Trevisan fa piangere tutti

Miriana Trevisan non si risparmia e lancia un appello importante che l’ha vista protagonista in prima linea: le sue parole colpiscono.

È stata una delle grandi protagoniste di una delle passate edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è un volto davvero noto al pubblico a casa e forse anche per questo motivo non perde occasione per lanciare un messaggio importante che ha a che fare con un argomento che la tocca da vicino.

Miriana Trevisan ricorda il momento più difficile della sua vita
Miriana Trevisan, un retroscena impensabile sul suo passato. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Nella sua intervista per Nuovo ha parlato di un momento davvero complicato della sua vita in cui ha sofferto di anoressia, una situazione o per meglio dire una malattia che le ha portato delle conseguenze davvero molto complicate, fino al rischio della sua stessa vita.

Ho sofferto di questa malattia per mesi, ho cominciato con l’amenorrea, poi mi cadevano i capelli e non avevo le forze. Insomma ho rischiato la mia stessa vita” ha ammesso la soubrette che con le sue parole lancia anche un messaggio importante a tutte le persone che si trovano nella sua medesima condizione.

Miriana Trevisan: “La percezione del nostro corpo può essere sbagliata”

E’ stata certamente una esperienza importante e dolorosa quella vissuta da Miriana Trevisan che ha messo in allarme tutte la sua famiglia che in quel periodo non ha mai mancato di farle sentire il suo sostegno. Solo in questo modo e nel corso degli anni è riuscita a risollevarsi da questa situazione.

Miriana Trevisan lancia un appello: le sue parole lasciano di stucco
Miriana Trevisan, il terribile racconto. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Dopo avere rischiato la vita infatti non è più apparsa magra in televisione e ad oggi come dice sempre nella sua intervista per Nuovo ha solo la grande ossessione di mangiare sano: “Bisogna capire che ognuno ha la propria fisicità, la percezione del corpo delle volte può essere sbagliata” ha ammesso e ancora: “Se non ci si vede belle occorre chiedere subito aiuto a dei professionisti che possono aiutarci”.

Insomma si tratta di un vero e importante appello alla quale la soubrette tiene davvero tanto e che non dimentica mai di ricordare tutte le volte che ne ha occasione, cosi da riuscire ad aiutare non solo le persone che si trovano in una situazione del genere, ma anche chi in futuro potrebbe trovarsi davanti agli stessi problemi di non poco conto.

“Prima di entrare al Gf Vip ho dovuto togliere l’utero d’urgenza e adesso ho sempre dei controlli periodici” ha infine concluso. Un racconto davvero toccante che colpisce dritto al cuore.

Impostazioni privacy