Il colpo di testa di Rocio lascia Raoul Bova sconvolto: l’aveva già fatto in passato

Un gesto davvero a sorpresa che ha lasciato senza parole il celebre attore Raoul Bova: ecco cos’ha fatto Rocio Morales, la verità a galla.

Un rapporto sempre più sempre più stretto quello tra Rocio Morales e Raoul Bova, che stanno insieme da tanti anni, ma ora il gesto a sorpresa ha lasciato sconvolto Bova. Rocio Morales ha deciso per un netto taglio nella sua vita, ecco quello che ha combinato. Il cambiamento davvero inaspettato nella sua quotidianità.

Colpo di testa Rocio senza parole Bova
Colpo di testa per Rocio, Bova senza
parole – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Dopo tanti anni la fiamma dell’amore è sempre viva nella loro quotidianità e i due e sono una coppia molto solida e conosciutissima nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2013, quando il celebre attore stava dicendo addio alla sua ex moglie Chiara Giordano. Non c’è mai stato nessun tradimento, ma è avvenuto un cambiamento totale nella sua vita. Dal suo primo matrimonio sono nati i figli Francesco e Alessandro, mentre da Rocio sono venute alla luce due figlie di nome Luna e Alma. Le nozze tra i due non sono state ancora celebrate: questo è il prossimo passo a partire dal nuovo anno, si dice.

Il loro incontro è avvenuto durante le riprese del film Immaturi – Il Viaggio. Inizialmente erano soltanto colleghi, ma dopo poco l’amore ha avuto la meglio e i due attori si sono messi insieme. Hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare una coppia fissa: “C’era un collegamento di anime”, il racconto dell’attrice spagnola. Ora è avvenuto un cambiamento decisivo e Bova che è rimasto senza parole.

Rocio, il gesto a sorpresa: Bova non ci crede

Un amore fortissimo per i due che continuano ad amarsi come il primo giorno. Ora un gesto dell’attrice spagnola ha lasciato il suo compagno davvero sconvolto: ha optato per un cambiamento totale nella sua quotidianità sorprendendo tutti.

Colpo di testa Rocio senza parole Bova
Rico sfoggia il suo nuovo look. Foto: Instagram, @rociommorales – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale Diva e Donna, l’attrice spagnola Rocio ha optato per un taglio di capelli che ha lasciato senza parole Raoul Bova. Ora può sfoggiare un caschetto, che aveva già fatto in passato ma ora la riga è laterale.

Questo cambiamento sottende un cambiamento drastico che avverrà nel 2024? Spesso si dice così. Un netto taglio (in tutti i sensi) col passato per aprire un nuovo anno con nuovo vigore e nuovi progetti per un delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy