Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Clandestino? Le anticipazioni parlano di una difficile sfida per Travaglia: ecco cosa accadrà.
Dall’8 aprile su Rai Uno sta andando la nuova serie tv Il Clandestino che vede l’attore Edoardo Leo nel ruolo di protagonista, vestendo i panni dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia. Le prime due puntate hanno riscosso un incredibile successo in termini di ascolti e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.
La nuova fiction è composta da sei puntate, gli episodi in totale sono dodici, il terzo appuntamento andrà in onda lunedì 22 aprile e scopriremo nuovi dettagli sulla vita dell’ex ispettore. In una recente intervista, Edoardo Leo ha fatto sapere che ha trovato il suo personaggio interessantissimo sin dalla prima lettura. Parlando di Luca ha detto che è una persona che ha avuto un grande dolore e che decide di ricominciare la sua vita.
L’attore ha continuato dicendo che in molti film ha interpretato il ruolo del ‘fallito’, gli piace interessarsi a chi decide di ripartire e in questo Travaglia è perfetto. A detta sua la sfida è stata quella di provare a rendere il suo personaggio simpatico, per spingere il pubblico a fare il tifo per lui nonostante il suo brutto carattere. Nella terza puntata de Il Clandestino Luca dovrà fare i conti con una sfida molto difficile, le novità non mancheranno.
Anticipazioni Il Clandestino, cosa succederà nella puntata del 22 aprile
Nel quinto episodio della nuova fiction Rai intitolo ‘Il processo’ due bambine rom chiederanno aiuto a Luca Travaglia per tirare il fratello maggiore fuori dai guai. Il ragazzo è accusato di non aver prestato soccorso ad un amico rimasto gravemente ferito durante un furto e ora rischia grosso.
Luca dovrà provare a difenderlo dimostrando la sua innocenza per evitare che finisca in carcere. Il sesto episodio si intitola invece ‘Barrio Corvetto’. Il giovane Santiago fa parte di una gang latina e ha partecipato ad una rissa in cui un ragazzo è stato ferito gravemente, sarà infatti ricercato dalla Polizia.
Intanto Luca ha intrapreso una relazione clandestina con Carolina, mentre i genitori di Santiago lo assumeranno per trovarlo prima che lo trovino le forze dell’ordine. La madre non riesce ad accettare che il figlio sia un criminale, questo renderà le cose ancora più difficili. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata de Il Clandestino per saperne di più.