Il cambio look di Sophie Codegoni: la trasformazione prima e dopo

Sophie Codegoni, nuovo cambio di look: la trasformazione è radicale. L’ex tronista sorprende: ecco il prima e il dopo la trasformazione.

Sophie Codegoni ha un vasto seguito sui social anche se ha conquistato la popolarità prima come tronista e poi come concorrente del Grande Fratello. Ragazza molto bella e affascinante, è solita dare consigli di moda e bellezza, i fan apprezzano i suoi outfit che non sono sempre necessariamente griffati. Sui social racconta molto della sua vita privata, e nell’ultimo anno è stata spesso protagonista del gossip.

Sophie Codegoni cambio look
Sophie Codegoni, nuovo taglio e colore di capelli – foto ig @karmhairstylist – galleriaborghese.it

Nella casa del Grande Fratello ha conosciuto Alessandro Basciano. Fra i due c’è stato un immediato feeling, anche se fin dall’inizio hanno dimostrato di avere due caratteri decisamente forti. Dopo la fine del reality hanno fatto dei passi importanti: oggi sono genitori della piccola Celine e hanno superato una crisi di coppia nata da alcuni presunti tradimenti.

Secondo gli ultimi rumors i due sono oggi una coppia felice che ha ritrovato la serenità. Come altri volti social anche Sophie presta spesso la sua immagine a varie sponsorizzazioni e questo la coinvolge in video e selfie. Recentemente ha deciso di cambiare look mostrando il suo cambiamento.

Sophie Codegoni, nuovo taglio e colore di capelli: è bellissima

L’ex gieffina alla fine del trattamento è apparsa decisamente diversa, bellissima ed entusiasta del suo nuovo taglio e colore di capelli. La reazione dei fan non si è fatta attendere, infatti l’hanno sommersa di complimenti. “Sempre bellissima la nostra @sophie.codegoni”, ha scritto uno di loro.

Sophie Codegoni nuovo look
Sophie Codegoni, nuovo taglio e colore di capelli – foto ig @karmhairstylist – galleriaborghese.it

La trasformazione di Sophie Codegoni ha incantato gli ammiratori dell’influencer. E se qualche mese fa l’ex tronista si è mostrata con i capelli rosa, suscitando reazioni divergenti, questa volta Sophie è apparsa decisamente meno eccentrica.

Sophie si è mostrata prima del trattamento e dopo. Ha optato per una schiaritura delle punte, lasciando la base molto scura e ha evidenziato la frangia a tendina, che le incornicia il viso. Grazie al lavoro del noto hairstylist Karmha, ha ottenuto l’effetto che desiderava. Un effetto naturale, moderno e contemporaneo che mette in evidenza tutta la sua bellezza.

L’ex gieffina ancora una volta ha superato la prova e si è rivelata un influencer perfetta, sempre alla ricerca del mood ideale, da emulare e copiare. I like e i complimenti arrivati alle foto del cambio di look stanno a dimostrare che ancora una volta Sophie Codegoni ha fatto centro.

Impostazioni privacy