Il Brasiliano nuovamente nei guai: la lite con una ragazza è andata a finire male

Potrebbe essere nei guai un influencer molto famoso: si tratta di Massimiliano Minnocci, “Il Brasiliano”, già noto alle forze dell’ordine. 

Ci sono personaggi che grazie al mondo del web e dei social sono riusciti a ottenere una notorietà incredibile. Spesso questi personaggi, con un passato violento alle spalle, diventano famosi per il loro essere trash e avere delle abitudini particolari.

Il brasiliano nuovi guai con la giustizia
Il Brasiliano nuovamente nei guai: la lite con una ragazza è andata a finire male-Credit YouTube Brasiliano_Real
-Galleriaborghese.it

È questo il caso di Massimiliano Minnocci, in arte il “Brasiliano”, un personaggio diventato famoso sul web anche grazie alle sue comparsate nel programma radiofonico “La Zanzara” condotto da Giuseppe Cruciani e  David Parenzo. Sembra che nelle ultime ore, però, che il Brasiliano sia finito dei guai. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Il “Brasiliano”, cosa è successo? Sembra nuovamente nei guai

In precedenza, il Brasiliano è stato coinvolto in episodi violenti o virali. Tralasciando il suo passato, durante il quale sembra che sia finito anche in carcere, lo scorso mese è stato condannato a svolgere lavori di pubblica utilità perché nel 2018 aggredì alcuni agenti.

Lite in un hotel per il Brasiliano
Ecco cosa è accaduto con tra Il Brasiliano ed una ragazza- Credit YouTube Brasiliano_Real
-Galleriaborghese.it

Oltre a ciò, recentemente è diventato virale un suo video con una nota modella di Only Fans. Senza dimenticare il suo singolo come “cantante” intitolato “Volevo Te” che ha raggiunto migliaia di riproduzioni su Youtube. Insomma, Minnocci è un personaggio sopra le righe e non è nuovo a una certa notorietà. Proprio per questo, ha acquisito un discreto successo sul web.

Questa volta comunque, sembra che l’influencer debba affrontare delle dure conseguenze per le sue azioni. Perché? Ebbene, secondo la pagina Instagram Welcome to Favelas, il Brasiliano sarebbe stato arrestato.

La pagina riporta come alcuni testimoni lo abbiano visto coinvolto in una violenta lite in un hotel di Riccione. Con chi si sarebbe azzuffato? L’altra persona coinvolta sarebbe una ragazza in sua compagnia.

Subito dopo l’accaduto, l’influencer avrebbe pubblicato una storia su Instagram nella quale affermava di essere stato denunciato. Tuttavia, Minnocci avrebbe prontamente cancellato la storia, forse per evitare ulteriori ripercussioni dal punto di vista giuridico.

Ora non si hanno notizie in merito alla sua condizioni e non si sa se sia stato rilasciato. In ogni caso, sicuramente il Brasiliano parlerà di questo evento prossimamente, cercando di spiegare ai fan che lo seguono sui social tutta la verità.

Non resta da fare altro che attendere aggiornamenti, magari continuando a seguire Minnocci proprio sui suoi profili social ufficiali oppure aspettando la sua prossima intervista durante il programma radiofonico “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani.

Gestione cookie