Ignazio Boschetto si prepara alle nozze così: il video è tra i più dolci, eccolo insieme alla sua Michelle

Il tenore de Il Volo si prepara alle nozze con la fidanzata Michelle Bartolini, imprenditrice e miss venezuelana. Ecco le novità. 

Ignazio Boschetto è uno dei giovani tenori più apprezzati attualmente nel panorama musicale internazionale. Boschetto inizia a studiare canto fin da bambino, esordendo nel 2009 sul palco del talent show Ti lascio una canzone, trasmissione di successo condotta da Antonella Clerici in onda su Rai Uno. All’interno degli studi del talent, conosce Gianluca Ginoble e Piero Barone, due giovani tenori con cui forma il gruppo musicale che prenderà il nome de Il Volo. 

Ignazio Boschetto si prepara alle nozze
Ignazio Boschetto: fiori d’arancio all’orizzonte per il cantante (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Dopo il successo raggiunto all’interno del programma, il trio sottoscrive un accordo con l’etichetta discografica Geffen Records, pubblicando il primo disco sul mercato internazionale. Apprezzati in tutta Europa, i tre giovani tenori raggiungo velocemente un successo straordinario di critica e di pubblico. Nel 2010 Il Volo concorre alla 60esima edizione del Festival di Sanremo e pubblica, nello stesso periodo, l’album omonimo, diventato disco di platino.

Negli anni successivi il gruppo musicale conosce il successo anche oltreoceano, grazie all’esibizione durante una puntata del celebre programma statunitense American Idol. Il nuovo album de Il Volo si posiziona nella top ten in molti Paesi europei e in Austria raggiunge il primo posto della graduatoria dei dischi più venduti. In poco tempo i tre tenori de Il Volo ottengono due nomination ai Billboard Latin Music Awards, nelle categorie Latin Pop Albums Artist of the Year, Duo or Group e Top Latin Albums Artist of the Year.

Le nozze di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini

Il giovane tenore ha trovato l’amore tra le braccia della modella e imprenditrice italo-venezuelana Michelle Bertolini. La ventinovenne vanta un passato glorioso nel mondo dello sport, in particolare del tennis e nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela Internacional. La coppia ha deciso di sposarsi nei prossimi mesi ed è pronta a festeggiare il lieto evento insieme alla famiglia e agli amici più cari.

Ignazio Boschetto e le nozze
Ignazio Boschetto si prepara alle nozze con Michelle Bertolini (Foto Instagram @michbertolini) – Galleriaborghese.it

Recentemente, Michelle Bertolini ha condiviso un video sui social, in cui confessa al tenore di aver trovato il posto giusto in cui acquistare il proprio abito da sposa. L’emozione tra i due è palpabile e traspare dagli sguardi intensi e le effusioni reciproche. La giovane imprenditrice aveva reso pubblica la proposta di matrimonio mostrando lo scintillante e prezioso anello di fidanzamento regalato da Ignazio Boschetto.

I fan della coppia sono ormai impazienti di vedere Michelle e Ignazio sull’altare, pronti a giurarsi l’eterno “si” davanti ad una platea in festa.

Impostazioni privacy