Ignazio Boschetto chi è l’ex fidanzata ballerina | Pazzesca a Ballando con le stelle

Ignazio Boschetto ha da poco chiesto alla sua fidanzata di sposarlo: si chiama Michelle Bertolini e il cantante de Il Volo è molto innamorato, tanto da pensare alle nozze solo dopo un mese e mezzo di frequentazione. Eppure fino a poco tempo fa il suo cuore batteva per un’altra. 

Cadi dal cielo come un capolavoro/prima di te non c’era niente di buono“. Sembra profetica la canzone con cui Il Volo – il trio formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – ha partecipato alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. C’è da scommetterci che Ignazio abbia dedicato questo brano alla sua futura moglie, la bellissima influencer Michelle Bertolini.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, chi è l’ex fidanzata – fonte Ansafoto (www.galleriaborghese.it)

Di certo non ha perso tempo, visto che i due si conoscono da pochissimi mesi e che la proposta di nozze è arrivata dopo solo un mese e mezzo di frequentazione, cosa che non ha trovato d’accordo tutti i membri de Il Volo: Piero Barone – durante una puntata del podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli – ha infatti espresso delle perplessità. Dal canto suo Boschetto si è detto assolutamente certo di aver trovato la persona giusta.

Ignazio Boschetto, la bellissima ex fidanzata

Ignazio Boschetto sembra dunque essersi imbattuto nell’amore della vita, eppure fino a poco tempo fa era fidanzato con una ragazza bellissima, Ana Paula Guedes, una ballerina brasiliana con cui aveva stretto un legame cominciato durante la pandemia. Ana Paula – che è anche laureata in ingegneria civile – in patria è molto conosciuta perché faceva parte del cast della versione giallo verde di Ballando con le Stelle, Dança dos Famosos.

Ana Paula Guedes
Ana Paula Guedes, l’ex fidanzata di Ignazio Boschetto – fonte foto Instagram @aniinhaguedes (www.galleriaborghese.it)

Ana Paula e Ignazio si erano appunto conosciuti tramite i social durante la pandemia e avevano iniziato a scambiarsi dei messaggi per circa otto mesi; poi il cantante aveva deciso di raggiungerla in Brasile per cercare di capire se la storia potesse avere un futuro. Ebbene, si erano innamorati ed era iniziata la relazione, purtroppo a distanza, visto il lavoro di entrambi, come aveva dichiarato a Verissimo: “Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati”. Quando era infatti iniziato Dança dos Famosos, Ignazio era apparso in video per augurarle buon lavoro.

Evidentemente qualcosa deve essere accaduto, visto che i due non stanno più insieme. Ana non sembra essersela presa più di tanto, visto che su Instagram – dove conta 423mila follower – si mostra sorridente e impegnata col lavoro: è infatti produttrice tv, coreografa e appunto influencer. Se Ignazio ha trovato l’amore, Ana ha trovato sé stessa.

Impostazioni privacy