Iginio Massari, avete mai visto sua figlia? Si chiama Debora ed è splendida

La figlia del pasticciere più famoso e amato d’Italia, Iginio Massari, si chiama Debora ed è davvero bellissima. L’avete mai vista? 

Come tanti del suo settore, Iginio Massari è diventato famoso anche grazie alla trasmissione di Masterchef, affermandosi così come il pasticciere più amato d’Italia. Il suo talento e la sua carriera parlano per lui, rendendolo uno dei migliori al mondo, grazie a dolci innovativi, buonissimi e stupendi. Bresciano sia nell’accento che nello spirito, ci ha messo davvero poco a conquistare il pubblico, con la sua tranquillità e il suo far severo. Lui ha una splendida figlia, di nome Debora, che per merito dei social si mostra al pubblico.

Iginio massari ha una figlia, è splendida e si chiama Debora
Avete mai visto la figlia di Iginio Massari, Debora? (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Iginio Massari è apparso in tv solo da qualche anno, questo gli ha permesso di avere una vita privata molto riservata. Ultimamente, un po’ tramite i social e un po’ in qualche evento, si è iniziata a far vedere sua figlia Debora, mostrando a tutti la sua bellezza e competenza. Con un padre pasticciere da una vita (il primo laboratorio l’ha aperto quasi 50 anni fa) è facile che anche lei abbia intrapreso in qualche modo lo stesso percorso.

In un certo senso si potrebbe dire che lei sia stata la sua prima allieva, una ragazza che è cresciuta con il senso del lavoro, del sacrificio e del dovere e adesso che è una donna adulta sta ottenendo davvero dei grandi risultati, aiutando il padre Iginio con le sue attività imprenditoriali. La televisione rimane una parte in questo settore che dà veramente la possibilità di mostrarsi al pubblico e di pubblicizzare la propria passione e il proprio lavoro. Anche Iginio e sua figlia hanno sfruttato al meglio questa opportunità.

Chi è Deborah, la splendida figlia di Iginio Massari

Debora Massari è nata nel 1975 e la sua formazione iniziale si è svolta presso il liceo scientifico. Dopo la maturità, però, ha orientato la propria istruzione universitaria verso quello che sarà poi il suo impiego principale. Ha infatti conseguito una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari. Un connubio perfetto per aiutare il padre nella parte imprenditoriale del suo lavoro. Debora lavora al fianco di Iginio ormai da più di un ventennio, dedicandosi al brand di famiglia.

Iginio massari ha una figlia, è splendida e si chiama Debora
Debora e la dedica speciale per il compleanno di suo papà Iginio (Instagram @debora.massari1) – galleriaborghese.it

Il pasticcere ha anche un figlio, Nicola, anch’egli impiegato nella ristorazione. Per quanto riguarda la carriera di Debora, quindi, la sua occupazione principale è quella di affiancare il padre gestendo il marchio di famiglia Iginio Massari. Lei ha anche ottenuto un prestigioso riconoscimento di “maestra AMPI” da parte dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

La pastry chef, inoltre, è apparsa in TV insieme al padre. Tra le sue partecipazioni più note, quella al programma Sky “The Sweetman Celebrities” nel 2018. Debora è poi una celebrità di Instagram e dei social: il suo profilo è attivissimo e conta ben 108mila followers. Una splendida donna che porta avanti con successo la sua carriera e che ha fatto crescere molto il brand del padre, una figlia di cui essere sicuramente molto orgogliosi.

Impostazioni privacy