Ida Platano, tutti in lacrime per il figlio: “Nessuno mi separerà mai da lui”

Ida Platano è ritornata a Uomini e Donne e ad oggi ammette che il suo unico e vero amore è il figlio Samuele.

Nonostante il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne in veste di tronista abbia diviso i fan della donna, il percorso della giovane bresciana prosegue a gonfie vele. La parrucchiera si è detta pronta a mettersi di nuovo in gioco e a trovare la sua anima gemella.

ida platano figlio amore
Ida Platano e l’amore incondizionato per il figlio (Credit Instagram, @idaplatano) galleriaborghese.it

La storia con Alessandro Vicinanza ormai è solo un brutto ricordo e ora è tempo di guardare al futuro con serenità. Nell’attesa di trovare la sua anima gemella, Ida comunque può sempre contare sull’amore e sull’appoggio di suo figlio Samuele, che è tutta la sua ricchezza. In un recente intervista a Nuovo, la dama ha parlato proprio di lui e di quanto sia speciale il loro rapporto.

Uomini e Donne, Ida Platano e l’amore incondizionato per il figlio Samuele

Non è mai stata fortunata in amore Ida Platano dato che fino ad oggi nessuno ha saputo conquistarla nel profondo (almeno così sembra). Nel programma Uomini e Donne la dama ha conosciuto due persone molto importanti che comunque le hanno lasciato il segno. Oltre ad Alessandro, giovane con il quale ha chiuso di recente, impossibile non menzionare Riccardo Guarnieri. Il percorso di Ida e Alessandro, nello specifico, è sempre stato molto travagliato e nonostante fossero arrivati ad un passo dalle nozze si sono detti addio.

ida platano grande amore figlio
Ida Platano è una vera star di Uomini e Donne (credit Instagram, @uominiedonne) galleriaborghese.it

Allo stesso tempo però Ida ha sempre potuto contare su un amore vero e incondizionato ovvero quello del figlio Samuele. Il bambino oggi ha poco più di 10 anni ed è nato da una lunga storia con l’ex marito. Ida in passato è stata sposata, e da quell’unione è nato il suo unico grande amore.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo ha parlato proprio del legame speciale che ha con Samuele e di quanto siano legati oggi. La donna ha sempre dichiarato di averlo cresciuta da sola e di essersi sempre occupata in autonomia di lui. In questo momento madre e figlio stanno vivendo un periodo molto particolare data l’età del ragazzo.

Samuele si sta avvicinando all’adolescenza, una fase molto delicata per tutti i ragazzi. Beh, la Platano ha spiegato che ad ogni modo lei ci sarà sempre e mai lo lascerà da solo. Proprio per il legame e per l’amore che provano l’uno per l’altra sa che anche questa volta supereranno tutto senza che nessuno li divida.

Impostazioni privacy