Ida Platano, lo scatto in costume scatena la polemica: pioggia di critiche

Ida Platano è finita nel mirino degli haters per una sua fotografia in costume, la parrucchiera siciliana ha deciso di rispondere. 

Probabilmente Ida Platano mai si sarebbe immaginata di ricevere così tante critiche per una sola fotografia in costume. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta nel programma, ha deciso di godersi una vacanza al mare con l’amica Gemma Galgani. Proprio da qui ha pubblicato alcuni scatti in spiaggia ed è stata bersagliata dagli attacchi.

ida platano critiche
Ida Platano ricoperta di critiche per lo scatto in costume (Foto IG @idaplatano) – Galleriaborghese.it

Non è la prima volta che Ida viene così criticata sui social, ma questa volta i commenti cattivi l’hanno spinta a rispondere a tono e ha fatto una confessione che mai aveva rivelato fino a questo momento. La bella parrucchiera pare proprio che questa volta abbia perso la pazienza.

Ida Platano finisce nel mirino degli haters, la confessione sulla patologia

Ida Platano è stata ricoperta di insulti per una fotografia che ha condiviso in costume da bagno, la parrucchiera siciliana mai si sarebbe aspettata tanta cattiveria e proprio per questo ha voluto rispondere.

ida platano patologia
Ida Platano confessa la sua patologia (Foto IG @idaplatano) – Galleriaborghese.it

Come si vede dai commenti che la stessa Ida ha voluto condividere nelle sue storie, in tanti hanno criticato le sue caviglie che sarebbero grosse, c’è chi le ha definite “le caviglie a zamponi” che l’ex tronista coprirebbe sempre. La bella parrucchiera ha spiegato di aver ricevuto tanti messaggi del genere e poi ha aggiunto: “Siete incommentabili“.

In una storia successiva ha risposto a tono a chi l’ha tanto criticata, spiegando di avere una patologia da sempre e per questo le sue gambe sono così. Ha poi aggiunto che facendo un lavoro in cui è sempre in piedi, la cosa non è andata a migliorare. E infine, ironicamente, ha voluto rincuorare chi l’ha tanto criticata, spiegando che le sue gambe non cambieranno e resteranno così per sempre. La Platano questa volta non è voluta rimanere in silenzio, rispondendo agli haters.

Anche in passato aveva risposto a chi l’aveva criticata come madre. Capita anche che ringrazia i tanti followers che la sostengono e le inviano bellissimi messaggi. Quando si è un personaggio noto capita di ricevere sia complimenti che attacchi, lo sa bene Ida che partecipa a Uomini e Donne da anni e per questo è una donna con un certo seguito sui social, nel bene e nel male. Ma lei non si perde d’animo e quando serve sa come zittire chi la critica tanto.

Gestione cookie