Ida Platano e Mario Cusitore, niente da fare: game over a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Cusitore lascia il programma. Ida cerca di trattenerlo, ma è tutto inutile. Cosa è successo? È veramente finita?

Da quando è arrivato a Uomini e Donne ed è entrato nella vita di Ida Platano, Mario Cusitore ha scatenato il caos. Prima perché si stava posizionando subito tra i corteggiatori preferiti della tronista, poi per via di una valanga di segnalazioni sul suo conto, poi per la pretesa di trovarsi davanti una Ida normale nonostante tutto.

Mario Cusitore e Ida Platano niente da fare a U&D
Mario Cusitore e Ida Platano – Galleriaborghese.it

Già perché in questo periodo Ida Platano ha pensato molto al cosa fare con Mario. Prima lo ha mandato via, seguendo la sua voglia di trovare una persona tranquilla e onesta da avere accanto. Poi quando lui si è riproposto ha preso tempo, ha riflettuto e alla fine gli ha permesso di tornare in studio a corteggiarla, ma specificando che avrebbe dovuto fare molto per lei. Una richiesta che sembra essere finita nel nulla visto che Mario ha di nuovo abbandonato Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Mario Cusitore se ne va e Ida non riesce a trattenerlo

Il percorso dei tronisti del programma di Maria De Filippi è semplice: fin quando sono sul trono non possono vedere o sentire quando vogliono il corteggiatore. Devono sottostare a delle regole precise e questo fa sì che i sentimenti crescano piano e che si vedano anche le reazioni di tutti davanti a ciò che succede durante le esterne. Ida, in questo suo trono, sembra molto decisa.

Ida e Mario, lui lascia la trasmissione: è finta?
Mario lascia Uomini e Donne (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Su suggerimento della redazione e di Maria stessa, ci sta andando molto piano. Si trattiene dal dare baci per ragionare molto più con la testa piuttosto che con il cuore. Questo almeno fino a qualche puntata fa quando, in occasione del compleanno di Pierpaolo, suo corteggiatore, tra i due è scattato un bacio a stampo.

Succede, anzi, era normale e prevedibile vista la grande intesa tra i due. Quello che è stato definito come “esagerato” è stato invece il comportamento di Mario Cusitore che vedendo questo bacio è scattato in piedi come morso da una tarantola, si è quasi strappato il microfono di dosso e ha lasciato lo studio. Ida lo ha poi raggiunto, ma Mario sembra deciso ad andarsene.

Su questo comportamento lo studio si è diviso: Ida, sostiene sia un comportamento esagerato perché è normale che le sue storie si evolvano e lui sa benissimo che avrebbe potuto vedere un bacio. Tina Cipollari, da sempre molto restia a credere all’onestà di Cusitore, ha dichiarato che secondo lei se ne sarebbe andato comunque: “Se non oggi l’avrebbe fatto un altro giorno. Anche nella vita. Ricordati cosa ti ha fatto durante il corteggiamento…ma cosa pretendeva?“. Per ora Mario quindi ha lasciato lo studio, nonostante il gesto di Ida di provare a farlo tornare. Sarà un addio definitivo?

Impostazioni privacy