Ida Platano dopo l’addio al trono: lo sfogo su Instagram

Uomini e Donne, Ida Platano dice addio al trono da sola e le sue parole su Instagram creano subbuglio nei fan. Sfogo o frecciatina?

Ida Platano è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Complice il suo passato nel Trono Over aveva già fatto breccia nel pubblico a casa che l’ha premiata seguendo con grande attenzione le sue vicessitudini amorose.

Instagram, sfogo di Ida dopo l'addio a Uomini e Donne
Lo sfogo di Ida dopo l’addio a Uomini e Donne (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Purtroppo però né Mario né Pierpaolo si sono dimostrati degni compagni di una donna e una mamma come Ida che, alla fine, è stata costretta a lasciare il trono senza un compagno. Un addio doloroso al programma, avvenuto tra le lacrime, ma reso più dolce dal sostegno di tutti i partecipanti e dallo studio intero. Ora che la puntata del suo abbandono è stata mandata in onda Ida potrà lasciarsi andare anche sui social dove, infatti, ha da poco postato una storia molto esplicativa.

Le parole di Ida Platano dopo l’addio al trono: cosa ha scritto su Instagram?

Il trono di Ida a Uomini e Donne si è caratterizzato come complicato praticamente da subito. Gli occhi di lei si erano posati su Mario Cusitore che però, nel periodo di Natale, ha ammesso di aver sentito altre donne dopo una serie di segnalazioni sul suo conto. Segnalazioni che, per altro, non si sono praticamente mai fermate fino all’ultimo. Alcune settimane fa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Mario, dopo aver negato plurime volte, ha ammesso di essere stato in un bed&breakfast di Napoli con una donna.

A chi si riferisce Ida con queste parole?
Ida, le sue parole dopo l’addio al trono (Galleriaborghese.it) Fonte Instagram @idaplatano

Pierpaolo, dal canto suo, ha peccato nei modi aggressivi e un po’ punitivi nei confronti di Ida. Su di lui non c’era motivo di dubitare dell’interesse, ma l’uomo non è stato in grado di accettare che a Ida piacesse anche (e forse di più) Mario. Non ha aspettato, non ha accolto la dama bresciana, anzi. Nell’ultima puntata ha quasi aggredito Ida dicendole che doveva persino imparare a fare la donna. Frase forte, cattiva senza alcun motivo per altro.

Ida ha così ovviamente scelto di eliminare tutti e di lasciare il trono. Una decisione sofferta e dolorosa che ha visto chiudersi questo percorso tra le lacrime. La tenerezza che ha suscitato quando ha spiegato di essere un po’ sfortunata in amore, ha sciolto i cuori di tutti. Ora che è tornata a Brescia Ida ha ricominciato la sua vita come prima e ha anche iniziato a commentare, a modo suo, ciò che è accaduto.

Quella misteriosa storia su Instagram

Una delle ultime storie postate sul suo profilo Instagram, ad esempio, è accompagnata dalla canzone di Vasco “Il Mattino” ed è una lunga frase: “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto di paese, cioè con tenerezza. Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori. Sei sempre stato un po’ incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo, perché ora ti piace e hai capito che chi ti vuole, non ti cambia. Rimani così come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai ti tornerà indietro. Buongiorno Belli Miei“.

Queste parole hanno suscitato un po’ di scompiglio. Sono dedicate a se stessa? Sono tratte da un libro? Oppure sono una dedica che è arrivata a lei? O sono parole che Ida ha voluto far arrivare a qualcuno fuori dal programma? Difficile a dirsi. Sembra molto uno sfogo, ma a queste storie non ne sono seguite altre specifiche quindi il dubbio, per ora, rimane.

Impostazioni privacy