Ida Platano, chi è? Instagram, negozio, ex fidanzato, età

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, età, Instagram, negozio e fidanzato.

Il suo nome ha creato già un putiferio tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi: ecco chi è Ida Platano, che lavora fa, chi è il fidanzato. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tronista di Uomini e Donne.

ida platano uomini e donne chi è
Ida Platano, chi è? Foto (Instagram @idaplatano) Galleriaborghese.it

Non possiamo dire di non aver mai sentito il nome di Ida Platano infatti la tronista di Uomini e Donne ha già un passato all’interno della trasmissione. Sarà per questo che molti fan non hanno preso bene la decisione della produzione e di Maria De Filippi. Fatto sta che al momento sul trono c’è lei ed ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua ultima storia, il suo lavoro e la sua vita privata.

Chi è Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco tutte le informazioni su di lei

Ida Platano, la dama del trono over, è appena diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Scopriamo tutto quello che le riguarda e il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. La donna, ha 41 anni, è Siciliana e possiamo dire che sia una bellissima donna, molto curata e attenta al suo aspetto fisico, definito in ogni minimo dettaglio.

Dalle sue foto su Instagram possiamo inoltre scoprire tantissimo su di lei, a partire dal suo lavoro infatti Ida è una hair stylist e ha un suo negozio “Maison Glamour” a Brescia, dove si trasferì per il suo primo grande amore. Dalle sue foto possiamo anche notare che ha un figlio che si chiama Samuele. 

ida platano uomini e donne chi è
Instagram, negozio, ex fidanzato, età (Instagram @idaplatano) Galleriaborghese.it

Della sua vita privata sappiamo che da giovane Ida ha avuto problemi economici per cui decise di lasciare presto ala sua famiglia di origine per trasferirsi dalla Sicilia a Brescia, insieme al fidanzato. Il padre però, uomo all’antica e di vecchi valori, le permise il trasferimento solo da moglie quindi Ida si sposò a 18 anni e la relazione dura circa 10 anni. Tuttavia il padre del figlio, Samuele, che oggi ha 11 anni, non è l’ex marito ma un uomo che frequentò per un breve periodo dopo la fine della nozze. Spinta dal desiderio di diventare madre infatti Ida portò avanti la gravidanza da sola.

Il figlio è il centro del suo mondo e da qualche anno Ida però ha deciso di rimettersi in gioco.  Ha partecipato così a Uomini e donne come Dama, diventando tra le più amate fin da subito. La sua lunga storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri, tra tiri e molla, è proseguita per molto tempo. I due hanno partecipato anche a Temptation Island per poi lasciarsi di nuovo poco dopo. Lo scorso anno la dama ha voltato pagina quando ha scelto Alessandro Vicinanza, conosciuto sempre al dating show. La storia è poi giunta al capolinea, concedendo a Ida la possibilità di salire sull’ambito trono.

Molto seguita anche su Instagram, Ida ha ben 573mila follower infatti la donna è molto amata. Condivide spesso la sua vita e i suoi consigli su capelli e make up, diventando di fatto un’influencer.

Impostazioni privacy