Ida Platano a Temptation Island, il suo annuncio a sorpresa: il messaggio su Instagram

Ida Platano parteciperà al reality delle coppie di Canale 5? Le parole dell’ex tronista spiazzano davvero tutti: cosa ha detto. 

Ida Platano potrebbe partecipare a Tempation Island, il messaggio su Inastagram dell’ex tronista è davvero inaspettato anche perché per diventare una concorrente del reality estivo di canale 5 si dovrebbe avere un partner, a meno che non si faccia parte del cast delle tentatici e non sarebbe questo il caso. Da tempo si parlava di una sua possibile partecipazione e adesso l’annuncio è piuttosto chiaro.

ida platano temptation island
Ida Platano a Temptation? Arriva l’annuncio a sorpresa (IG Temptationislandita/Idaplatano) – Galleriaborghese.it

Dopo la conclusione del suo trono a Uomini e Donne nessuno si sarebbe immaginato di poterla vedere a Temptation Island, ma l’ultimo messaggio di Ida ha riacceso la speranza dei fan che la vorrebbero rivedere in tv e soprattutto felicemente fidanzata.

Temptation Island? Arriva il messaggio di Ida Platano

Ida Platano potrebbe partecipare davvero a Temptation Island? E’ questa la domanda che si pongono i tanti fan dell’ex tronista e adesso il suo messaggio a sorpresa ha riaperto la speranza. L’ex tronista ha condiviso una fotografia in costume da bagno per dare il via all’estate e un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei più attenti.

ida platano messaggio temptation
Ida Platano, il messaggio scatena i fan (IG Idaplatano) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine, Ida allo scatto ha aggiunto queste parole: “Aspettando la Sardegna“. Poiché Temptation Island si gira proprio in un resort in Sardegna, in tanti hanno pensato che il messaggio di Ida potesse essere un annuncio, un modo per lasciar intendere che presto la rivedremo su Canale 5. Un’ipotesi che ha di fatto rallegrato i suoi tanti fan. Ma come farebbe Ida a partecipare se in questo momento, ufficialmente, non avrebbe un compagno?

Un dubbio lecito che potrebbe trovare una risposta nell’ultima segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, che nelle sue recenti storie ha annunciato che pare sarebbe in atto un riavvicinamento tra Ida e Mario Cusitore. Una cosa che rallegrerebbe i fan della coppia ma che per ora – preme ribadirlo – non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Se così fosse, però, i due potrebbero aver deciso di riprovarci mettendo alla prova la loro relazione proprio a Temptation Island.

Chiaramente si tratta di una supposizione che per ora resta tale, a giudicare dalle rispettive pubblicazioni sui social, nulla per il momento lascerebbe intravedere un riavvicinamento. Ma i protagonisti di Uomini e Donne da sempre ci hanno abituati ai colpi di scena e questo potrebbe non essere tanto remoto. L’idea di avere Mario e Ida tra i protagonisti di Temptation Island piacerebbe molto ai fan del programma, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà davvero la situazione.

Impostazioni privacy