Ida e Gemma: quanto sono pagate a Uomini e Donne: contratto e stipendio

Quanto sono pagate Ida Platano e Gemma Galgani a Uomini e Donne? Solo ora è stata svelata la verità a riguardo.

Le due donne sono tra le più amate del programma televisivo, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. La Platano è diventata da poco tronista, dopo aver terminato la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che è tra l’altro adesso uscito dalla trasmissione insieme alla sua attuale fidanzata Roberta Di Padua. La Galgani è invece tra i volti storici del dating show, ed è oggi sempre più amata da tutti.

ida platano e gemma galgani stipendio
Ida Platano e Gemma, quanto guadagnano (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

In molti si chiedono spesso quanto vengano pagate le due donne, ed ecco rivelata la cifra che ancora era rimasta ignota ai telespettatori.

Quanto guadagnano Gemma e Ida? Il cachet di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Ida Platano sono al momento tra i personaggi più “quotati” di Uomini e Donne, tanto che la loro presenza ha sempre catturato l’attenzione di moltissime persone. La dama torinese è infatti parte del programma ormai da molti anni, e ha conquistato i cuori degli italiani con la sua personalità. La Platano ha invece iniziato questo percorso come dama, per poi tornare in qualità di tronista e iniziare diverse frequentazioni con vari cavalieri.

ida platano e gemma galgani stipendio
Ida e Gemma, il cachet per Uomini e Donne (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Qual è però il loro stipendio per la partecipazione a Uomini e Donne? In realtà tra le due donne e il programma esiste un accordo di riservatezza, e non è mai stata rivelata la cifra esatta. Le indiscrezioni dicono però che entrambe possano ricevere esclusivamente un rimborso di spese, e che non ci sia quindi alcun cachet per la loro presenza in quello studio televisivo. In tutti questi anni, sono circolati diversi rumours sullo stipendio percepito dai protagonisti del programma, ma non sono mai state rivelate informazioni certe a riguardo.

Nonostante le voci sul cachet delle due donne siano state moltissime, sembrerebbe dunque che la loro collaborazione con il programma sai a titolo gratuito. Ovviamente non c’è nulla di sicuro, ma di certo Ida e Gemma sono entrambe molto amate nella trasmissione e i telespettatori non possono fare a meno di seguirle ad ogni puntata. Attivissime sui social, pubblicano inoltre molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. I loro account Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy