I Ricchi e Poveri ballano Tuta Gold di Mahmood: l’esibizione è (davvero) virale

Tuta Gold di Mahmood è un successo e la ballano pure gli altri big di Sanremo, tra cui anche i Ricchi e Poveri. L’esibizione è virale.

Anche se non è stato il brano vincitore del ”Festival di Sanremo”, Tuta Gold è quello che ha avuto più successo. Il singolo di Mahmood è spopolato fuori dai confini nazionali e pure ai Billboard. Non solo le sonorità, ma anche il balletto è diventato molto popolare su TikTok. Per questo motivo il singolo arrivato sesto alla classifica finale di Sanremo è il vero vincitore del Festival.

I Ricchi e Poveri ballano Tuta Gold
Il balletto de I Ricchi e Poveri (Galleriaborghese.it)

Angelina Mango si è dunque dovuta rassegnare ai riscontri maggiori del brano di Mahmood, oltre a quello di Annalisa, che con “Sinceramente” ha spopolato fuori dai confini nazionali ed è stata la prima italiana premiata ai Billboard per il suo singolo sanremese. Tornando a Tuta Gold molti personaggi famosi hanno ballato sulle note del brano, perfino Tiziano Ferro, ma la cosa più curiosa è che lo hanno fatto anche alcuni big di Sanremo che erano in gara quest’anno.

Due artisti di Sanremo contagiati da Tuta Gold: il loro video diventa virale in poco tempo

I due big non sono riusciti a resistere e hanno ceduto alla tentazione di ballare il brano di Mahmood diventando virali. Il video ha conquistato il web e ha fatto divertire non solo i fan dei due artisti. Il loro balletto è molto simpatico e sta macinando like e condivisioni sui social. I due cantanti hanno presentato una loro canzone ballabile a Sanremo, che ha ottenuto un discreto successo radiofonico.

Big di Sanremo ballano sulle note di Tuta Gold
Tuta Gold conquista due big di Sanremo, il ballo è virale – youtube mahmood (galleriaborghese.it)

I Ricchi e Poveri non sono affatto invidiosi del successo di Mahmood con Tuta Gold. I due hanno pubblicato un video in cui ballano sulle note del brano sanremese arrivato sesto e sono stati letteralmente contagiati dalle sonorità pazzesche del suo singolo. Così nel loro video ballano la sua canzone, ma a ballare scatenata è soltanto Angela, mentre Angelo rimane immobile. I due artisti sono riusciti già ad essere freschi al Festival di Sanremo, portando “Ma non tutta la vita”, che è arrivato 21esimo.

@ricchiepoveriofficial

Secondo noi Mahmood non richiama perché non riesce a capire su quale dei cinque cellulari l’hanno chiamato! Nel dubbio, adoriamo questa canzone💋 #ricchiepoveri #dietrolequinte #sanremo2024 #tiktokmusica #tutagold @Mahmood

♬ suono originale – itzmusic

Con questa esibizione si mostrano due artisti che riescono a mettersi in gioco mostrando al pubblico tutta la loro freschezza ed è per questo motivo che i Ricchi e Poveri sono stati ricompensati con il buon riscontro del loro brano sanremese e con tanti like alla loro interpretazione di Tuta Gold.

Impostazioni privacy