I cinque segni zodiacali con cui è più difficile convivere: le stelle ti avvisano, fai attenzione

Le stelle parlano chiaro: con questi cinque segni zodiacali la convivenza non sarà per nulla una passeggiata.

La convivenza mette a dura prova chiunque. Si passa, infatti, da una condizione di singolo a una di coppia in cui i bisogni non sono più incentrati su una persona sola, ma su due. E non è sempre semplice, o così immediato come possiamo immaginare, far coincidere i desideri in una sorta di simmetria interna che sappia trarre dall’amore tutta la sua linfa vitale.

I segni zodiacali con cui è difficile convivere
Con segni zodiacali non è semplice convivere – Galleriaborghese.it

Se poi le stelle ci mettono il loro zampino, diciamo pure come la convivenza possa rivelarsi un vero disastro. Alcuni segni zodiacali, infatti, fanno davvero fatica a convivere con un’altra persona perché tendono a prestare attenzione solo ai propri bisogni. Ma scopriamo insieme quali sono!

I cinque segni zodiacali con i quali la convivenza potrebbe essere un vero incubo

BILANCIA

La Bilancia vive alla ricerca di un costante equilibrio che si può tradurre però anche nell’inazione più totale. I nati sotto questo segno, infatti, tendono a essere nella maggior parte dei casi davvero insicuri e così, prima di arrivare a una decisione, potrebbero impiegare anche i giorni. Valutando sempre tutti i pro e i contro possono mettere in crisi anche il partner che non sa come comportarsi.

I segni zodiacali con cui è difficile convivere
La Bilancia vive nell’indecisione più totale – Galleriaborghese.it

SCORPIONE

Lo Scorpione vive per ammaliare, c’è poco da fare. Questo alone di mistero che avvolge i nati sotto questo segno però può anche essere una corazza per nascondere le loro vere emozioni e motivazioni: fanno comunque fatica ad aprirsi con qualcuno e a esprimere tutti i loro sentimenti in maniera chiara. Ma non solo. Il mistero costante può essere fonte di  incomprensione e frustrazione per il partner che non sa mai cosa fare.

PESCI

Non è un mistero che i Pesci siano particolarmente sensibili ed empatici. Se da una parte però questa è una preziosissima qualità, dall’altra i nati sotto questo segno tendono a stabilire dei confini netti, precisi e invalicabili tra le loro emozioni e quelle degli altri. In altre parole, per paura di esporsi e apparire fragili agli occhi degli altri, i Pesci preferiscono tenere tutto per loro, generando non poca frustrazione nel partner.

GEMELLI

Noti per la loro grande curiosità e capacità di parlare praticamente con chiunque di qualsiasi cosa per ore i Gemelli, se da una parte sono estroversi come pochi ed è davvero piacevole stare in loro compagnia perché hanno sempre un piglio deciso e genuino su tutto, dall’altra possono portare ogni discussione all’estremo. In altre parole, l’ultima parola deve essere la loro e le utilizzeranno tutte per portare il partner allo sfinimento.

CAPRICORNO

Il Capricorno è un segno ambizioso e determinato come pochi. Ma non solo. Non guarda in faccia niente e nessuno quando si tratta di dover raggiungere i propri obiettivi. Il problema però è che in questa corsa incessante verso il successo, si lascia alle spalle tutto. Anche il proprio partner se necessario, provocando malumori a volte insanabili.

Impostazioni privacy