I 4 segni zodiacali che fanno più fatica a fare durare una relazione: te ne accorgi troppo tardi

Per questi segni zodiacali è difficile far durare una relazione. Il problema è che con loro te ne accorgi sempre troppo tardi.

Nessuna relazione è semplice, anzi a dirla tutta proprio i primi tempi, quelli che sembrano più magici, sono i più fragili di tutti. Ci vuole, infatti, una certa dose di coraggio, pazienza e fiducia per donarsi completamente all’altro e conoscere di contro tutti i suoi difetti e pregi. Ed è proprio qui che la maggior parte delle coppie si separa per divergenze caratteriali davvero inconciliabili.

segni zodiacali che fanno più fatica a fare durare una relazione
Questi segni faticano a far durare le loro relazioni – Galleriaborghese.it

Per alcuni segni zodiacali però, è davvero faticoso riuscire a far funzionare un rapporto e fare durare una relazione a lungo. È come se avessero il libretto delle istruzioni a metà. E così capita che l’altra persona si accorga che qualcosa non va quando ormai è troppo tardi. Ma quali sono i segni in questione? Non ci resta che scoprirli insieme partendo dal primo!

I segni zodiacali che non riescono ad avere relazioni a lungo termine

Ovviamente, molto dipende anche da chi si incontra, allora non esisterebbero le cosiddette “relazioni tossiche” che dell’amore hanno ben poco. In linea di massima però, questi segni non riescono a relazionarsi al meglio e quando il gioco si fa troppo duro, preferiscono mollare.

ARIETE

Malgrado la natura focosa e appassionata dell’Ariete, questa scintilla che accende tutte le relazioni di questo segno può essere anche la causa di conflitti esplosivi. I nati sotto questo segno, infatti, non solo sono molto impulsivi, ma anche il loro desiderio di eccitazione costante li porta a voler provare sempre qualcosa in più. E non è detto che tutti i partner possano sostenere i desideri dell’Ariete.

Oroscopo amore
L’Ariete vuole sempre qualcosa in più – Galleriaborghese.it

GEMELLI

Per quanto siano persone socievoli e introverse, i Gemelli tendono a essere abbastanza irrequieti e instabili quando si parla di relazioni. Insomma, se da una parte è davvero semplice entrare in sintonia profonda con loro anche dopo un paio di caffè, dall’altra, i nati sotto questo segno tendono a sentirsi attratti sempre da nuove persone e idee, rendendo difficile mantenere impegni a lungo termine.

BILANCIA

La Bilancia non rinuncia mai al proprio equilibrio interiore, tuttavia questa ricerca costante dell’equilibrio può portare a un’indecisione e un’inazione di fondo difficile da sopportare a lungo termine. Ecco perché la paura di fare la scelta sbagliata può spingere la Bilancia a interrompere prematuramente le relazioni, sperando di trovare il perfetto equilibrio in amore con un’altra persona.

SCORPIONE

Lo Scorpione è il segno più intenso e misterioso dello zodiaco, motivo per cui ricerca sempre e subito una profondità nelle relazioni già al primo appuntamento. Tuttavia, per stabilire un legame simile a volte servono anni. E così i nati sotto questo segno cercano un amore che corrisponda alla loro idea di profondità, lasciando bruscamente anche solo dopo qualche mese il proprio partner se non si sentono abbastanza motivati.

Impostazioni privacy