Holden fuori controllo ad Amici, Maria lo riprende: “Ma che ti succede?”. Il video

Holden ha perso il controllo nella scuola di Amici, ed è arrivata anche una reazione durissima di Maria De Filippi. Ecco cosa gli ha detto.

Il famoso talent show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni e che sono poi diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

holden fuori controllo ad amici
Holden fuori controllo in studio (foto IG Amici) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente il comportamento di Holden, che è apparso subito fuori controllo e che ha ricevuto il “rimprovero” di Maria.

Holden perde il controllo, cosa gli dice De Filippi

Tra i fan di Amici sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la Finale del programma, che andrà in onda la prossima settimana. Con grande sorpresa, i finalisti di questa edizioni sono ben sei: una decisione, questa, che è stata presa dai giudici per poter premiare i talenti dei giovanissimi ragazzi. Sta adesso circolando in rete un video che ritrae il cantante Holden alle prese con un comportamento che non è affatto passato inosservato.

holden fuori controllo ad amici
Holden fuori controllo in studio (foto IG Amici) galleriaborghese.it

Nel corso della semifinale, il figlio di Paolo Carta si è infatti rivolto al pubblico e ha iniziato ad urlare. L’artista ha quindi incoraggiato il pubblico ad applaudire: un gesto, questo, che ha subito attirato l’attenzione di tutti i presenti e soprattutto di Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti iniziato a ridere e gli ha chiesto “Ma che ti succede?“. L’allievo, con tono ironico, ha poi risposto: “Sono inc***ato“.

Una scena, questa, che è subito virale e che sta letteralmente facendo il giro del web. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante la puntata finale di Amici, che andrà a decretare finalmente il tanto atteso vincitore. Marisol, Petit, Sarah, Mida, Dustin e Holden sono infatti i sei finalisti di questa edizione di Amici e, uno di loro, alzerà la coppa del programma e inizierà un percorso artistico non indifferente. Lo stesso si può senz’altro dire degli altri allievi, che sono riusciti a raggiungere una fetta di popolarità proprio grazie alla loro partecipazione al programma. Un talent, questo, che ha rappresentato subito una svolta nel panorama televisivo italiano.

Impostazioni privacy