Holden e il retroscena sul padre Paolo Carta dopo Amici: la reazione che non ti aspetti

Holden ha raccontato il retroscena sul padre Paolo Carta dopo Amici: la reazione del genitore lascia tutti senza parole.

Fra i tanti protagonisti di Amici 23, sicuramente non si può non citare Holden, uno dei finalisti di questa edizione. Il suo vero nome è Joseph Carta ed è un figlio d’arte, visto che suo padre è Paolo Carta, produttore discografico e marito della cantante Laura Pausini.

Holden: il retroscena sul padre dopo Amici
Holden racconta il retroscena sul padre dopo la partecipazione ad Amici (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – galleriaborghese.it

È sempre molto difficile svincolarsi dal nomea di “raccomandato” quando si è figli d’arte. Holden però sembra esserci riuscito. Nel suo percorso ad Amici ha pubblicato quattro singoli che hanno avuto grande successo: “Dimmi che non è un addio”, “Nuvola”, “Solo Stanotte” e “Randagi”.

Fuori dalla scuola di Maria De Filippi, Holden si sta godendo il meritato successo e l’affetto del suo pubblico e sta pubblicizzando l’EP che porta proprio il suo nome, “Holden”. Inoltre, è protagonista di tante interviste che aiutano i suoi fan a conoscerlo meglio. Ciò che ha raccontato su suo padre però non se lo aspettava nessuno. 

Holden ha raccontato il retroscena sul padre Paolo Carta dopo Amici: gesto imprevedibile

Joseph è il terzo figlio che Paolo Carta ha avuto da Rebecca Galli ed ha infatti due fratelli, Jader del 1995 e Jacopo del 1996. Il pubblico ha avuto modo di vedere e conoscere i suoi due fratelli quando gli hanno fatto una sorpresa poco prima della finalissima.

Holden retroscena sul padre Paolo Carta dopo Amici: gesto imprevedibile 
Cosa ha detto il padre di Holden, Paolo Carta, quando il figlio ha deciso di fare musica (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – galleriaborghese.it

È emerso lo stretto rapporto che c’è fra i tre ragazzi che hanno in comune la passione per la musica. I suoi fratelli erano molto orgogliosi di Holden e dei suoi progressi artistici. Hanno raccontato che il giorno in cui ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici è stato per loro davvero emozionante e gli hanno augurato buona fortuna per la sua carriera.

Il cantante ha poi voluto rispondere a quanti gli hanno chiesto cosa ha detto suo padre, quando gli ha comunicato che voleva fare il musicista. “Mio padre? Quando gli ho detto che volevo lavorare nel mondo della musica è rimasto vago, non mi ha dato grandi soddisfazioni, né mi ha detto di fermarmi, è rimasto sulle sue e io sulle mie”.

In definitiva Holden ha spiegato che suo padre non l’ha fermato e neppure incitare, dandogli però carta bianca. Holden è quindi andato avanti per la sua strada: già prima di Amici aveva iniziato la sua carriera musicale ma ora, dopo il talent che ha rappresentato per lui un vero e proprio trampolino di lancio, punta a diventare a tutti gli effetti un cantante professionista.

Impostazioni privacy