Holden, chi è e cosa fa la mamma e cosa disse anni fa su Laura Pausini

Holden è uno dei finalisti di Amici 23. La sua famiglia è molto conosciuta: chi è la madre e cosa ha detto molto tempo fa su Laura Pausini.

Il vero nome di Holden è Joseph Carta e durante la scuola dei talent di Maria De Filippi si è messo in mostra con qualche singolo, un Ep e un album.

Holden, chi è la madre e cosa disse tempo fa su Laura Pausini
Holden, chi è la madre e cosa disse tempo fa su Laura Pausini (Foto di Instagram Amici Official) galleriaborghese.it

Di Holden si è parlato molto fin da quando è entrato a far parte di questa edizione di Amici, anche perché proviene da una famiglia famosa. Il giovane è il figlio del chitarrista Paolo Carta, marito di Laura Pausini.

All’anagrafe il suo nome è Joseph Carta, ma ha scelto questo nome d’arte per omaggiare Il giovane Holden, romanzo di J.D Salinger, capolavoro della Beat generation. “Holden è il simbolo della contraddizione e questo mi piaceva tanto perché mi rappresentava dal punto di vista musicale”, ha dichiarato il cantante tempo fa in un’intervista a Radio Deejay.

Della vita privata di Holden sappiamo che è nato nel 2000 e che ha avuto una storia con Cecilia Cantarano, influencer su TikTok e Instagram. L’ex coppia ha spiegato i motivi della fine della relazione sui social. Lei accusava il cantante di averla lasciata due volte in un anno, una di queste mentre aveva il Covid. Di contro, Holden accusava Cecilia di averlo tradito.

Il cantante è il figlio che Paolo Carta ha avuto con Rebecca Galli, la ex moglie. Il chitarrista si è fidanzato con Laura Pausini nel 2005, durante la separazione.

Cosa disse la mamma di Holden su Laura Pausini

Rebecca Galli non ama stare sotto i riflettori, è una persona riservata e non appare mai in televisione. Tuttavia una volta ha rilasciato una dichiarazione su Laura Pausini.

In riferimento alla gestione dei figli dopo il divorzio, della cantate disse: “… non tanto perché è una cantante, bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole stare sempre al centro dell’attenzione”.

Le parole della mamma di Holden su Laura Pausini
Le parole della mamma di Holden su Laura Pausini (Ansa Foto e Instagram/Amici Official) – galleriaborghese.it

Il tempo forse, ha fatto la sua parte e risanato il rapporto tra Laura Pausini e Rebecca Galli. Nel frattempo però, la cantante ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con i figli del marito Paolo Carta.

Al termine di un medley durante un concerto dell’anno scorso, Pausini ha dedicato delle parole molto dolci ai ragazzi: “È stato bellissimo crescere questi ultimi 18 anni vicino a voi, vedervi diventare uomini, crescere. E mi dispiace che le persone col mio ruolo vengano chiamate matrigne. È un nome brutto, io sono una persona della vostra vita che non vuole farvi da mamma, ma vuole essere al vostro fianco e vedervi realizzare i vostri sogni”.

Impostazioni privacy