“Ho un rimorso”: Orietta Berti, la confessione atroce della cantante | Nessuno se lo aspettava

Nonostante i successi collezionati nel corso della sua carriera, Orietta Berti ha un rimorso che nessuno si sarebbe mai aspettato. La cantate ha deciso di confessare tutto.

Quasi sessant’anni di carriera per la celebre cantante Orietta Berti. Ha vissuto varie generazioni, ma con gli anni il suo successo è rimasto intatto: la donna è sempre stata al passo con i tempi riuscendo così ad entrare nelle case degli italiani con la musica moderna. Ha un unico rimorso nella sua vita: la sua confessione atroce è avvenuta ai microfoni di Verissimo.

Orietta Berti confessa il suo unico rimorso
Orietta Berti a cuore aperto: il rimorso della cantante (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

È ancora protagonista in tv Orietta Berti confessandosi nello studio di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’artista italiana ha affrontato numerosi argomenti del passato: all’età di 80 anni si sente ancora piena di energia totale. Ha ritrovato così tanta felicità nell’essere protagonista ancora nel mondo della musica dopo un lungo periodo di inattività.

Orietta Berti, il rimorso della sua vita: ecco qual è

Un momento decisivo nella sua vita per cambiare le sorti anche all’età di 80 anni. Una voglia immensa di non disperdere mai il suo valore per imporsi sulla scena musicale dei giorni nostri. La donna si è raccontata a tutto tondo a Verissimo arrivando al cuore degli italiani: c’è solo un unico rimorso nella sua vita ricca di trionfi e successi.

Orietta Berti confessa il suo unico rimorso
La cantante si racconta (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Un tormentone prima con Fedez ed Achille Lauro e poi l’ultimo con Fabio Rovazzi. Un’estate ricca di impegni per la cantante italiana, che ha saputo trascorrere ore interminabili accogliendo il calore delle persone. Sui social è diventata molto seguita affermandosi di fatto come protagonista anche con i TikTok dei più giovani.

Dopo tanti anni è tornata a riscuotere grande successo anche nelle generazioni più moderne imponendosi sulla scena musicale. Legata da una vita al marito Osvaldo, si è detta sempre più innamorata di lui proprio come quando erano più giovani. Hanno trascorso l’estate visitando paesi caratteristici e godendosi il loro tempo libero mangiando del buon cibo.

Durante la sua lunga intervista a Verissimo, Orietta Berti ha parlato anche del passato. Il padre era un grande appassionato di musica, visto che aveva studiato da tenore. Poi ha dovuto lavorare investendo tutto su di lei: l’unico rimorso della sua vita è stato quella di non essere stata vicina alla mamma quando è morta. All’epoca era sempre ospite fissa a Domenica In, e quando l’ha saputo a casa non c’era già più in quegli istanti tremendi. Un ricordo straziante per la grande artista italiana ancora popolare al giorno d’oggi.

Impostazioni privacy