“Ho perso il bambino”: spoiler choc su Endless Love, nuove puntate al cardiopalma

Anticipazioni al cardiopalma per quanto riguarda le prossime puntate di Endless Love: ecco cosa accadrà di scioccante 

Le soap opere e serie tv turche negli ultimi anni hanno iniziato a prendere piede anche in Italia, conquistando in pochissimo tempo un buon riscontro di pubblico. Tra queste serie televisive non possiamo non citare Endless Love, serial drammatico composto da 74 puntate suddivise in due stagioni, che in Italia va in onda da marzo scorso su Canale 5.

anticipazioni Endless Love perde bambino
Nuove anticipazioni di Endless Love: in arrivo lutti e dolori  – Foto screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Il soap opera narra la storia di Kemal, di umili origini, che un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni.

Anticipazioni Endless Love, lutti e dolore nelle prossime puntate: colpo di testa di Nihan, tragedia per Vildan

Nelle prossime puntate di Endless Love vedremo Nihan che, sconvolta dalla morte di Ozan e dal dolore di sua madre, è decisa a fuggire da Istanbul per sottrarsi alle grinfie di Emir. Galip, il padre di Emir, si mette sulle sue tracce per conto del figlio e la cerca ovunque, determinato a riportarla indietro. Intanto Vildan, madre di Nihan, sconvolta dal dolore e dalla disperazione, cerca di aiutare la figlia a scappare, ma teme per la sua incolumità.

Anticipazioni Endless Love colpo di testa di Nihan, tragedia per Vildan 
Tutte le anticipazioni su Endless Love: lutto e dolori in arrivo  – Foto screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

La morte di Ozan ma anche la perdita del nipote che Zeynep aspettava da lui, fanno sprofondare Vildan in un abisso di dolore. Incapace di reggere, Vildan cade in un tragico stato catatonico, aggrappandosi all’unica immagine che le è rimasta del figlio: una sua fotografia. Zeynep, addolorata per l’aborto spontaneo, cerca di stare accanto a Vildan, offrendole conforto e sostegno.

Intanto Kemal, in carcere per l’omicidio di Ozan (di cui è innocente), riceve la visita di Leyla. Per la prima volta Kemal ipotizza che il bambino che aspetta Nihan possa essere suo, sebbene un test del DNA abbia dato esito negativo. Leyla, preoccupata per le condizioni di Kemal, cerca di infondergli speranza e di non farlo cedere alla disperazione.

Infine, nelle prossime puntate del serial televisivo vedremo Nihan che dovrà lottare per la sua libertà e per la sua vita, mentre Vildan dovrà trovare la forza di superare il dolore immenso che la attanaglia. Kemal, ingiustamente accusato, dovrà trovare il modo di scagionarsi e ricongiungersi con Nihan.

Impostazioni privacy