Non c’è pace fra Jacqueline, la fidanzata di Ultimo, e sua madre Heather Parisi: “Non conoscerà mai il nipote”.
Qualche mese fa è stato rivelato che Jacqueline Luna Di Giacomo (la figlia della showgirl Heather Parisi) e il suo fidanzato, il cantante Ultimo, aspettano un bimbo. Tantissima è stata la gioia dei fan che avevano ipotizzato che ci fosse qualcosa già tempo prima rispetto a quando è stato dato l’annuncio ufficiale.
Sono bellissimi, giovani e innamorati e soprattutto felici e spaventati per l’arrivo del piccolo, come tutti coloro che si apprestano a diventare genitori. Eppure in tutto questo clima così felice, non c’è pace per Jacqueline e Heather Parisi. Infatti, stando agli esperti di gossip, la nonna non conoscerà mai suoi nipote.
Non c’è pace fra Jacqueline e sua madre Heather Parisi: “Non conoscerà mai il nipote”
Heather Parisi e sua figlia Jacqueline non hanno un rapporto da tanti anni. Il loro legame è scemato nel 2019 quando la ballerina fu intervistata da Barbara D’Urso, parlando dei maltrattamenti dei suoi ex.
In quell’occasione Jacqueline pubblicò una storia nella quale scriveva: “Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie“, riferendosi a lei stessa e a sua sorella Rebecca Manenti. In quella occasione si era capito come fossero tesi i rapporti fra loro. Da allora iniziò un botta e risposta tra le due, particolarmente pungente, culminato dopo l’intervista a “Belve”.
In quella occasione la Parisi disse di non avere un rapporto conflittuale con sua figlia. Jacqueline smentì il tutto dicendo di non vederla da 10 anni. Ora sono emersi altri dettagli sul rapporto fra le due. Dopo aver saputo che sua figlia è in attesa, la Parisi, stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, non le avrebbe telefonato per congratularsi per la gravidanza.
Inoltre non avrebbe alcuna intenzione di conoscere suo nipote. Insomma, la Parisi non avrebbe avrebbe telefonato alla figlia, facendole sentire la sua vicinanza oppure provando a offrirle supporto in questa prima esperienza per diventare mamma. Non avrebbe nemmeno l’intenzione di conoscere suo nipote.
Quindi Jacqueline, che piano piano si avvicina alla data del parto e posta spesso foto del suo pancione che cresce, fa affidamento sui suoi amici e soprattutto sul suo compagno Ultimo, traendo da loro tutto l’affetto e il supporto di cui ha bisogno per portare avanti la gravidanza.