Harry stravolto, Meghan tira in ballo mamma Diana e lui perde la testa

C’è una storia paranormale che aleggia da un pò di tempo nelle trame che interessano le vicende dei reali d’Inghilterra.

Negli ultimi giorni si sta parlando tanto di un fatto che lascia a dir poco basiti. Oltre ai pettegolezzi sul look, le diatribe interne, i giochi di potere e gli annunci di malattie gravi, sulla Royal Family si abbatte anche la presenza di un fantasma, che farebbe visita di tanto in tanto a chi è ha stretto contatto con i figli di Re Carlo.

Meghan Markle e i contatti con Lady Diana
Harry stravolto dalla rivelazione di Meghan: riguarda Lady Diana-Credit:ANSA-www.galleriaborghese.it

Ovviamente si tratta del fantasma della persona più amata della Gran Bretagna, l’indimenticata Lady Diana. Non è un mistero che persino uno dei maggiordomi (ormai ex), Paul Burrell, tempo fa raccontò che la principessa gli avrebbe parlato dall’aldilà.

L’incontro di Meghan Markle con Lady Diana

Tuttavia non sarebbe l’unico ad aver avuto “la fortuna” (dipende dai punti di vista) di incontrare la mamma di William e Harry. Come si legge su Diva e Donna, anche Meghan Markle avrebbe ricevuto un contatto da Lady Diana. Secondo l’esperta reale Kinsey Schonfield, la quale lo ha raccontato in un podcast di Outspoken Uncancelled, la principessa Beatrice, cugina di Harry e figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, avrebbe sentito Meghan raccontare ad Harry che Diana le avrebbe parlato mentre faceva yoga.

Una rivelazione che non può passare inosservata e che mette in luce un lato inedito della duchessa di Sussex. Certo, c’è chi ci vede anche una certa dose di furbizia, anche perché molti sono convinti che l’ex attrice statunitense abbia manipolato così tanto Harry da indurlo a fare le scelte che noi tutti conosciamo.

Meghan e i colloqui ultraterreni con Diana
A quanto pare Meghan parlerebbe con lo spirito di Lady Diana-Credit:ANSA-www.galleriaborghese.it

A quanto pare la Markel avrebbe rassicurato suo marito: “Tua mamma è davvero contenta che stiamo insieme, lei è tanto felice per noi ed è sempre con te, devi stare tranquillo”. L’episodio risale al 2022 durante il Giubileo d Platino di Elisabetta II, quando i Sussex trascorsero del tempo con la cugina Beatrice prima di tornare negli USA.

Ma non sarebbe l’unico incontro paranormale tra la duchessa e la suocera passata a miglior vita: ce ne sono degli altri anche più recenti, come quello in cui Lady Diana avrebbe suggerito a Meghan di dire a Harry di stare vicino a suo padre, malato di cancro. Peccato che il re, durante la sua ultima visita a Londra, non ha voluto incontrarlo, deludendo le aspettative di chi sperava in un ricongiungimento.

Intanto i Sussex vanno avanti per la loro strada, dopo il viaggio in Nigeria che è stato un grande successo, hanno nuovi progetti. Proprio quest’esperienza che ha avuto tutti i connotati di un tour reale, sta dando il giusto impulso alla coppia per farne altri simili. Ma c’è un’altra ombra che li perseguita e non è uno spirito, ma l’esattore delle tasse. La Loro fondazione Archewell, non risulterebbe apposto con i libri contabili.

Impostazioni privacy