Harry, profondo imbarazzo per il principe: davvero di pessimo gusto il trattamento che ha ricevuto

Lascia senza parole il trattamento subito di recente dal principe Harry. Nessuno mai avrebbe creduto che potesse succedere.

Ancora una volta il principe Harry è al centro dell’attenzione. Lui, insieme alla moglie Meghan Markle, diverso tempo fa ha preso la decisione di allontanarsi dalla famiglia reale e di trasferirsi in America. Da quel momento in poi i due hanno proseguito con la loro vita lontano da Buckingham Palace anche se dall’altra parte Re Carlo vorrebbe che la famiglia tornasse unita con la riappacificazione tra Harry e William.

Critiche verso il principe Harry
Principe Harry in forte imbarazzo per il trattamento ricevuto – foto ansa – galleriaborghese.it

Un desiderio che per il momento non è stato realizzato anche se sembra che il sovrano stia facendo di tutto per riportare Harry e Meghan in Inghilterra, anche se per poco tempo. Infatti è stato lui stesso ad averli invitati proprio per riunire tutta la famiglia. Ma in questo periodo Harry è finito di nuovo al centro dell’attenzione per le numerose critiche che gli sono state mosse a seguito di un evento in particolare. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Il principe Harry finito al centro delle critiche, ecco che cosa è successo

Diverse critiche hanno colpito il principe Harry dopo che lui ha scelto di indossare le sue medaglie dell’esercito nel momento in cui ha consegnato il premio di Soldato dell’Anno al sergente Elizabeth Banks.

Critiche verso il principe Harry
Principe Harry in forte imbarazzo per il trattamento ricevuto – fonte ansa – galleriaborghese.it

Il duca di Sussex ha registrato un videomessaggio nella sua abitazione a Montecito descrivendo la soldatessa come “un faro di ispirazione” e “un’amica”. Il sergente si arruolò nel 2008 a soli 17 anni e, nel momento in cui era schierato in Iraq, ha subito lesioni bilaterali all’anca. E così il principe Harry nel suo discorso ha affermato che il sergente ha perseverato instancabilmente anche se era ferito, sottolineando il suo coraggio.

Sembra però che questo video non sia stato accolto positivamente da diversi critici i quali hanno usato parole per nulla positive contro Harry, perché secondo loro sarebbe dovuto essere un veterano americano a consegnare quel premio e non lui. Infatti, numerosi sono stati i commenti dei vari utenti che hanno voluto dire la loro su quanto visto.

C’è infatti chi scrive: “Tra tutti al mondo hanno scelto Harry?!” Oppure: “Non avevamo un veterano americano che potesse farlo?” . Non manca poi chi spezza una lancia a favore del principe Harry affermando: “Ha un legame con lei perché faceva parte degli Invictus Games” e ancora: “La ricordo dagli Invictus Games del 2016! È molto speciale che lui le abbia consegnato il premio dopo tutti questi anni”.

Insomma, un evento che in molti hanno definito come imbarazzante e che quindi ha posto ancora una volta al centro dell’attenzione il principe Harry. Chissà come ha reagito il figlio di Re Carlo di fronte a tutte queste critiche, un po’ esagerate. Per ora, comunque, non ci sono commenti ufficiali da parte del duca di Sussex.

Impostazioni privacy