Harry, l’odioso gesto di William e Kate contro di lui: finisce malissimo

Se Carlo sembra aver adottato una condotta più accomodante nei confronti di Harry, non si può dire lo stesso di William e Kate.

In questo momento la situazione a Buckingham Palace è più tesa che mai e le fazioni in gioco sembrano ben schierate e disposte a tutto pur di vincere quella che è stata già definita “la guerra del Natale“. Da settimane, infatti, non si fa che parlare della possibile presenza di Harry e Meghan a Sandringham col resto dei Windsor per trascorrere tutti insieme il Natale dopo 4 anni anni.

Cosa hanno fatto William e Kate a Harry
Harry dopo la telefonata con Carlo sarebbe contento di tornare a Londra per Natale – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Anche se il Megxit, infatti, è avvenuto nel gennaio del 2020, già per il Natale 2019 i duchi del Sussex avevano deciso di non trascorrere le festività natalizie in compagnia della famiglia reale. Le cose però da allora sono cambiate un bel po’. Non è un mistero che Harry senta nostalgia di casa e della sua vecchia vita. Motivo per cui per molti alla fine, pur se assente a Clarence House per il compleanno del padre, la telefonata a Carlo lo scorso 14 novembre per fargli i suoi migliori auguri sarebbe stato un tentativo da parte del duca di riallacciare i rapporti una volta per tutte.

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo William e Kate: la coppia reale sul piede di guerra

E gli auguri hanno incontrato anche il favore di Carlo per un motivo ben preciso nonché tenerissimo. Il sovrano, infatti, oltre che per la mancanza del figlio, soffre per l’assenza dei nipoti che ha visto ben poco. E di contro Archie e Lilibet sanno e hanno vissuto davvero poco della famiglia paterna.

Cosa hanno fatto William e Kate a Harry
William e Kate non vorrebbero Harry a Natale – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Tuttavia, un video di compleanno con protagonisti proprio i principini avrebbe sciolto Carlo una volta per tutte. Il sovrano quindi è pronto a riabbracciare lo Spare, lo stesso però non si può dire di William e Kate.

A causa proprio del ritratto poco lusinghiero di Harry in ‘Spare – Il Minore’ che avrebbe definito William un violento, sia il principe che la principessa del Galles non sarebbe diventati più buoni con l’avvicinarsi del Natale.

Anzi, a dirla tutta, per William il fratello minore sarebbe ormai un disertore, motivo per cui non ha nessuna intenzione di assecondare la volontà di Carlo che, invece, malgrado tutto vorrebbe lasciarsi tutti i dissapori alle spalle con l’inizio dell’anno nuovo. Non è ancora chiaro quindi se alla fine i Sussex voleranno alla volta di Londra, per un motivo o per un altro però, il Natale a Sandringham sarà molto movimentato.

Impostazioni privacy