Harry, il principe è distrutto al solo pensiero: non avrebbe mai voluto ricevere questa notizia

Il principe Harry sarebbe molto amareggiato a causa di una decisione presa dal padre, Re Carlo III. Si allontana il suo ritorno in patria.

Le accuse piovute sul principe Andrea, terzogenito della defunta Regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo, rappresentano in assoluto il dolore più grande per la monarchia inglese. Ma adesso, una notizia che lo riguarda, colpisce e amareggia profondamente anche il principe Harry.

Principe Harry distrutto brutta notizia
Il Principe Harry amareggiato per la scelta di Carlo III (Foto Ansa) -galleriaborghese.it

Coinvolto nel caso Jeffrey Epstein, finanziere americano condannato per reati sessuali su minori e morto suicida in carcere, il principe Andrea è stato accusato di violenza da Virginia Roberts Giuffre. Il caso civile intentato contro di lui negli Stati Uniti si è concluso con un accordo da 12 milioni di sterline e nessuna ammissione di responsabilità, colpa o illecito da parte dell’esponente della famiglia reale inglese.

Sua madre, la regina Elisabetta, gli revocò il trattamento pubblico di “Altezza Reale” e lui ha rimettere nelle mani della madre i gradi militari di cui era stato insignito. E adesso arriva l’ennesima notizia poco positiva che coinvolge anche Harry.

Harry, la notizia sul Principe Andrea che non voleva sentire: gli soffiano via la dimora tanto desiderata

Il Principe Andrea vive da anni presso il Royal Lodge, una villa di 30 stanze nella tenuta di Windsor. Isolato dal resto della famiglia reale, la sola che gli è rimasta accanto è l’ex moglie, Sarah Ferguson, con la quale ha sempre mantenuto ottimi rapporti.

Harry, notizia su Principe Andrea gli soffiano via Frogmore Cottage
Harry amareggiato per la scelta di Carlo III che riguarda il principe Andrea – (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Tuttavia, il duca di York non potrà continuare a risiedere lì a lungo. La struttura è fatiscente e ha costi di manutenzione enormi di cui si starebbe facendo carico il fratello maggiore, Re Carlo III. Quest’ultimo è arrivato allo stremo e avrebbe intimato al Principe Andrea di andarsene e di trasferirsi presso il più piccolo Frogmore Cottage.

Notizia che avrebbe amareggiato il principe Harry, secondogenito di Carlo III. Perché? Com’è noto, egli vive da circa cinque anni negli Stati Uniti in una mega villa a Montecito, in California. Ebbene, prima della decisione di abbandonare il Regno Unito, Harry risiedeva con la moglie Meghan Markle proprio a Frogmore Cottage, dimora che hanno ricevuto come regalo di nozze dalla defunta regina Elisabetta II.

É stato il loro primo nido d’amore e hanno speso 2,4 milioni di sterline per la ristrutturazione dell’immobile. Harry ha sempre sperato che lui e Meghan potessero avere il permesso di usare Frogmore Cottage come base per il loro rientro in Gran Bretagna. E quindi l’idea che venga occupato dallo zio non gli fa di certo piacere.

Impostazioni privacy