Harry ha tradito William, la sua reazione è durissima e senza precedenti

Il principe Harry non riuscirà forse mai più a tornare a Londra, dopo l’ennesimo tradimento al fratello William: la reazione è dura.

Una reazione durissima quella del principe William nei confronti del fratello Harry. Questa volta i rapporti tra i due pare che non potranno mai più tornare come prima: ecco perché, tutto quello che è successo.

william harry tradimento e reazione
Harry ha tradito William-Foto Ansa -Galleriaborghese.it

L’allontanamento del principe Harry dalla Corona ha rappresentato uno dei più grandi problemi per la Royal Family negli ultimi tempi. In qualche modo Re Carlo III ha provato a ricucire il rapporto con il secondogenito, o almeno così si è detto, ma tra William e Harry le cose sono andate decisamente peggio. A quanto pare un tradimento del secondo ha messo in discussione qualsiasi tipo di rapporto generando una reazione furiosa da parte dell’erede al trono.

Harry contro William, dopo questo tradimento una reazione furiosa

Come stanno realmente le cose tra il principe William e Harry?  A quanto pare tra i due i rapporti sarebbero a dir poco pessimi. Non ci sarebbe infatti nessuna speranza di riconciliazione e questo soprattutto per un motivo ben preciso: un tradimento di Harry al fratello. L’erede al trono infatti non cede e ribadisce che con il fratellino, dopo le offese subite, ha chiuso. Il tradimento avrebbe fatto di lui un avversario e mentre il Re potrebbe fare un passo per la riconciliazione con il figlio, il fratello non ne vuole proprio più sapere di Harry.

harry tradimento
Il tradimento di Harry ha colpito William nel profondo. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Sono queste le ultime indiscrezioni che riguardano le vicende reali e soprattutto le conferme del carattere irascibile del futuro re e del fatto che provi rancore. D’altronde il fratello ha pesantemente offeso sia lui che la moglie, Kate Middleton, nell’autobiografia Spare, uscita meno di un anno fa.

Secondo alcune voci provenienti da Palazzo Reale, pare infatti che William abbia confidato alla moglie Kate, come riporta Diva e Donna, che lui non ha più un fratello. Per questo motivo quando Harry ha dichiarato di non aver ricevuto inviti per il compleanno del padre, che ha compiuto 75 anni, non è parso strano a nessuno. Il Re infatti avrebbe voluto invitare il figlio trovando però l’ostilità del primogenito, che avrebbe, di fatto, assecondato. 

Andando indietro nel tempo, Omar Scobie, l’amico giornalista dei Sussex, aveva anche raccontato di come Harry fu tenuto all’oscuro sulle ultime ore di vita della nonna, la Regina Elisabetta, nel castello di Balmoral. Quando Carlo gli telefonò per avvertirlo che la nonna stava per morire lui addirittura quasi non rispose.

Appresa la notizia mandò poi un messaggio a William per chiedergli di viaggiare insieme da Londra alla Scozia, ma il fratello non rispose. Un’altra telefonata lo avvisò che la presenza di Meghan a Balmoral non era gradita. Dopo aver noleggiato un aereo privato, costato circa 35mila euro, Harry riuscì a partire per la Scozia, ma la Regina era ormai morta. Il secondogenito lo venne a sapere all’arrivo con una notifica della BBC. Insomma la reazione del futuro re non è stata, e a quanto pare non sarà mai, quella di trovare una pace e neppure una tregua.

Impostazioni privacy