Harry ha tradito, ci sono le prove: l’accusa grave arriva proprio da lui

Harry avrebbe tradito la fiducia della Corona: le gravissime accuse che arrivano da uno degli uomini più potenti del mondo.

Da quando ha lasciato la Famiglia Reale l’immagine del Principe Harry è andata via via peggiorando nel corso degli anni. Il motivo è semplice: Harry è venuto meno ai suoi impegni con la Corona preferendo una vita da privato cittadino e, dopo averlo fatto, ha continuato ad attaccare costantemente la monarchia allo scopo di ottenere più vantaggi possibili, soprattutto economici.

principe harry accuse gravi
Il Principe Harry ha tradito al sua famiglia – galleriaborghese.it

Si tratta di un atteggiamento che ha fatto crollare il gradimento del popolo britannico nei confronti di Harry, colpevole di aver mancato a uno degli aspetti fondamentali della vita della Famiglia Reale Britannica: il servizio al Paese fino alla morte.

Come se questo non bastasse, inoltre, Harry non è stato elegante negli ultimi anni. Pur avendo affermato di volersi allontanare il più possibile dalle dinamiche della vita di corte, in realtà ha continuato a sguazzare in tutti i torbidi segreti di Buckingham Palace e ha cominciato a diffonderli. Anche se, almeno in teoria, Harry ha semplicemente dato la propria versione dei fatti nell’autobiografia Spare, molti hanno percepito dietro le sue parole la chiara volontà di gettare fango non soltanto sulla monarchia come sistema ma anche sulle persone della sua famiglia che avrebbero mancato di dare a lui e a sua moglie il giusto sostegno.

Harry: arrivano le accuse internazionali

Che i sudditi di Carlo abbiano un’opinione pessima di Harry e di sua moglie Meghan è più che comprensibile. Del resto sono loro i primi ad essere stati traditi dal loro Principe che, tra le altre cose, era uno dei membri più amati della Famiglia Reale.

principe harry accuse gravi
Il Principe Harry è sempre più isolato – Fonte Ansa Foto -galleriaborghese.it

Quello che stupisce, però, è che anche in America ci siano persone disposte a rivolgere a Harry delle accuse pesantissime. Il fatto che una di queste persone sia – nel bene e nel male – uno degli uomini più potenti e carismatici degli States, rende il tutto ancora più grave.

Come riporta Diva e Donna, ad attaccare Harry è stato l’Ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il quale ha sempre dimostrato di ammirare moltissimo la figura della Regina Elisabetta. In più di un’occasione Trump ha definito Harry un traditore. “Non lo proteggerei. Ha tradito la Regina, è imperdonabile” ha affermato pubblicamente The Donald.

Ne deriva che se Trump dovesse essere rieletto alla Casa Bianca Harry si troverebbe in una posizione molto imbarazzante: né amato né protetto in patria, dalla famiglia che ha letteralmente ripudiato, né apprezzato né protetto nel Paese che ha scelto per ricominciare la sua vita. Una tragedia.

Impostazioni privacy